Antonella Clerici annuncia l’arrivo di un bambino: “Che felicità!”

L’annuncio più bello, quello di un bambino in arrivo, lo ha fatto Antonella Clerici piena di emozione durante il suo prgramma quotidiano”È sempre mezzogiorno”. Scopriamo tutti i dettagli.

Antonella Clerici annuncia gravidanza collega
Antonella Clerici (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Meglio caffè o tè? Arriva la risposta definitiva (ma non vi piacerà)
  2. Cibo congelato, si può mangiare se è scaduto? La risposta che non immagini
  3. L’erbazzone emiliano è incredibile: prova questa antica ricetta della tradizione

È sicuramnte una delle notizie più belle che può essere annunciata: l’annuncio di una gravidanza e quindi l’arrivo di un bambino porta una grandissima gioia.

A dare questa bellissima notizia è stata Antonella Clerici, lo scorso 15 novembre ad apertura della sua trasmissione giornaliera su Raiuno, “È sempre mezzogiorno”.

La conduttrice, affermata e amata ormai da diversi decenni, con i suoi cookng show, prima “La prova del cuoco” che l’ha resa celebre e le dato un grande successo in questo campo e poi da alcuni anni con il programma che conduce attialmente, non manca mai di esprimere i suoi stati d’animo.

La Clerici ama condividere riflessioni con il suo pubblico e proprio questo è un elelemento per cui è molto apprezzata perché crea un clima di grande empatia con gli altri e quindi di grande calore.

È in arrivo una bambina a “È sempre mezzogiorno”

Così l’altro giorno, nell’iniziare la puntata quotidiana si è soffermata a spiegare che l’orario del programma, le ore 12, è l’ora in cui il sole è più forte e a riflettere sul fatto che metaforicamente il sole aiuta a far luce sui problemi che si vivono e che durante la notte possono sembrare più grandi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici annuncia gravidanza collega
Test di gravidanza (Canva)

Racconta che le capita a volte di andare a dormire pensando a problemi e difficoltà che le appaiono insormontabili ma poi quando diventa giorno tutto assume un’altra prospettiva.

E così, per completare la sua riflessione sceglie di citare l’attore e regista Roberto Benigni con una sua famosa frase: “Smetti di pensare a cosa potrebbe andare male e inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene”.

Ha proseguito poi subito dopo dando ai telespettatori la splendida notizia: “A proposito di cose belle. Oggi sappiamo che la nostra famiglia di È sempre mezzogiorno si allargherà. Perché una nostra collega aspetta un bambino”.

Antonella Clerici annuncia gravidanza collega
Antonella Clerici (Instagram)

Una gravidanza che la riempie di gioia che ha voluto condividere con i follower della sua trasmissione anche senza rivelare il nome della persona interessata. Ha aggiunto però “anzi sarà una bambina, che è meglio ancora!” rivelando con entusiasmo anche questo dettaglio.