“È sempre mezzogiorno” Antonella Clerici senza parole | Annuncia il triste lutto

La conduttrice Antonella Clerici durante la puntata di ieri di “È sempre mezzogiorno” ha annunciato ai telespettatori un terribile lutto, è venuta a mancare una delle attrici italiane più amate di sempre. 

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici (Instagram)

Ieri alle 11.55 è ripartita una nuova puntata di “È sempre mezzogiorno” condotta da Antonella Clerici che ha salutato il pubblico in studio e quello a casa dando il benvenuto ad una nuova settimana insieme.

Lo show culinario si è sviluppato come di consueto tra prove di abilità dietro i fornelli, ospiti in studio intenti a raccontare e svelare aneddoti curiosi legati al mondo della cucina, e giochi telefonici che tanto piacciono da casa.

Peccato però che durante metà del programma, subito dopo la pubblicità ed il rientro il studio, la conduttrice ha interrotto la messa in onda dando a tutti un annuncio terribile che nessuno pensava di poter sentire.

È venuta a mancare una famosissima attrice italiana amata e conosciuta a livello mondiale grazie ad una serie di film che fin da giovane l’hanno resa celebre in ogni angolo del globo. Nessuno ci poteva credere!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella annuncia il lutto della famosa attrice: “Brutta notizia”

Si sa che Antonella non nasconde nulla al suo pubblico quindi anche la morte di Gina Lollobrigida non poteva essere taciuto vista la portata di tale notizia così devastante. Ecco le sue parole.

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici pianto in diretta (Rai Play)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Csaba Dalla Zorza, con chi si coccola lontano dagli schermi. FOTO esclusiva

“Noi siamo in diretta e l’Ansa ha appena battuto una notizia quindi la possiamo dare. È venuta a mancare Gina Lollobrigida quindi volevamo darvi questa brutta notizia”.

Antonella lo ha detto con un groppo alla gola e la voce rotta dalla commozione. Dopo qualche secondo di silenzio in studio da parte degli ospiti presenti, lei ha però ripreso la parola per dare vanto e lustro alla grande diva di Hollywood che ha fatto grande l’Italia nel dopo guerra.

È una notizia ufficiale quindi mi sembrava doveroso ricordarla anche con un applauso da parte di tutto il nostro studio. Una grande attrice che davvero ha fatto la storia del cinema”. Ha poi concluso tra gli applausi concitati dei presenti.

LEGGI ANCHE –> L’acqua frizzante gonfia veramente? | Cerchiamo di capirlo insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fab! (@thatsfabofficial)

L’attrice aveva 95 anni e era da tempo malata. Dopo aver vinto Miss Italia nel 1947 non si era più fermata diventando la musa ispiratrice per moltissimi registi illustri, bellissima e talentuosa Gina resterà per sempre tra le stelle del firmamento come una delle grandi donne della storia mondiale.