Antonella Clerici annuncia una nuova collaborazione dopo l’esclusione dalla Rai

Antonella Clerici annuncia una nuova collaborazione dopo l’esclusione dalla Rai

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici annuncia una novità: una nuova collaborazione per la sua carriera dopo la brutta batosta dell’esclusione dai palinsesti Rai

Antonella Clerici collaborazione
Antonella Clerici annuncia una nuova collaborazione

Antonella Clerici annuncia una splendida novità per la sua carriera lavorativa: una collaborazione che comincerà nel più breve tempo possibile e sicuramente stupirà i fan della conduttrice televisiva. Ultimamente si è parlato tanto dell’esclusione della presentatrice dai palinsesti Rai: nessun programma per lei oltre lo Zecchino d’Oro e la Maratona Telethon, impegni che – come ha specificato – non avrebbe mai trovato il coraggio di rifiutare. Troppo legata al lavoro e troppo affezionata ai suoi telespettatori per dire di no a questi programmi: niente può fermarla. Adesso, inoltre, sta per partire con una nuova collaborazione. Ma vediamo bene con chi e per quale scopo.

Antonella Clerici annuncia una nuova collaborazione

Una collaborazione che entusiasma tutti i suoi follower proprio appena Antonella pubblica la foto in compagnia di Giada Curti. Due bellissime donne in foto, ma la seconda è una delle più famose fashion style che lavorano nel mondo della televisione. Tra i commenti si legge: “Allora adesso ti vedremo con le sue gonne”.

“Grazie a Giada Curti, è stato bello conoscerti… pronte per nuove divertenti avventure”: questo il messaggio di Antonella Clerici che annuncia questa nuova collaborazione che già le regala un gran bel sorriso. Non sappiamo ancora quale sia il progetto a cui stanno lavorando. Mentre già pensiamo a qualche nuovo programma, ricordiamo che comunque Antonella sarà impegnata con due trasmissioni televisive e molto probabilmente sarà Giada Curti ad occuparsi del suo look. Chissà, quindi, quali abiti dobbiamo aspettarci per le serate in tv della bella Antonellina? Dovrà trattarsi di uno stile da sera. Abiti lunghi e magari scintillanti. Di sicuro qualcosa di diverso rispetto a quello che vedevamo a La Prova del Cuoco che invece era un programma pomeridiana e non occorreva un abbigliamento molto ‘formale’.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post