Antonella Clerici non sta più nella pelle, l’annuncio a sorpresa gela il sangue

La conduttrice sui social ha svelato cosa farà il prossimo 12 ottobre, invita anche i fan a raggiungerla per un supporto morale.

Antonella Clerici presentazione nuovo libro Fulvio Marino
Antonella Clerici (Foto Instagram)

La conduttrice ormai vola a redini spiegate con la sua trasmissione “È sempre mezzogiorno” con una squadra di chef e cuochi professionisti che in molti le invidiano per bravura e competenza estrema.

Antonella Clerici cerca sempre si supportare le persone con cui lavora e proprio per questo nelle ultime ore ha condiviso l’annuncio di un progetto che il prossimo 12 ottobre coinvolgerà Fulvio Marino, il panificatore volto noto di Rai 1 che ogni giorno regala ai telespettatori emozioni allo stato puro con ricette invitanti e facili da replicare. Ma vediamo in cosa consiste questa nuova avventura.

Antonella Clerici “Vi aspetto!”, urlato a chiare lettere. Sarà lei a condurre la presentazione

L’appuntamento è per martedì 12 ottobre alla 18 in piazza XXV aprile a Milano presso Eataly per la presentazione dell’ultimo libro di Fulvio Marino “Dalla terra al pane”.

Antonella Clerici presentazione nuovo libro Fulvio Marino
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Marino proviene da una famiglia di mugnai delle langhe cuneesi e conduce la sua attività familiare ormai giunta alla terza generazione.

Mugnaio nel sangue, Fulvio, dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione è alla guida dell’azienda di famiglia aperta dal nonno nel 1956 che si è ampliata negli anni, conquistando il mercato internazionale. Il giovane ha deciso quindi di scrivere un libro in cui svela parte dei segreti che tramanda riguardo la panificazione, le farine e i lieviti.

L’evento di presentazione del libro sarà un modo per fare chiarezza su di un settore spesso poco considerato ma antichissimo e con tradizioni secolari che è bene conoscere e tramandare.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alessandro Borghese firma il lancio di un nuovo prodotto, in cucina sarà tutto più buono

Antonella Clerici presentazione nuovo libro Fulvio Marino
Presentazione nuovo libro Fulvio Marino (screen Instagram)

Interverrà quindi Antonella – che invita i fan a suon di “Vi aspetto!” – mentre modererà l’incontro Angela Freda. Sono in molti che attendo questa giornata per poter conoscere il loro beniamino e scambiare qualche parola con lui che è tra i massimi conoscitori del settore pane e lievitati in Italia.