Antonella Clerici, annuncio per gli appassionati di cucina: è tornata

Antonella Clerici, annuncio per gli appassionati di cucina: è tornata

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici ha annunciato una splendida novità sul suo account Instagram dopo l’esclusione improvvisa dai palinsesti Rai

Antonella Clerici annuncio
Antonella Clerici annuncia una splendida novità: è tornata

Antonella Clerici, arriva l’annuncio a sorpresa sul suo profilo Instagram: è tornata, finalmente, per la gioia infinita dei fan che non vedevano l’ora di riaverla in qualche ‘programma’ che riguardasse la cucina. Beh, stavolta non si tratta di un vero e proprio programma televisivo. Ma almeno si tratta di cucina, fornelli, piatti e tutto quello che riguarda il mondo che l’anno scorso ha voluto lasciare con grande dispiacere del suo pubblico. Ma cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e in cosa consiste questo annuncio.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, clamorosa notizia dopo l’assegnazione dello Zecchino d’Oro: cambio di programma

Antonella Clerici è tornata: l’annuncio che fa gioire i fan

E’ tornata, sì, anche se con un appuntamento che non va in onda in televisione. Sui social: è lì che Antonella Clerici sta facendo sentire forte la sua presenza. E lo sta facendo con un format innovativo, qualcosa che, pensandoci, non abbiamo visto molte volte prima. Ecco, questo è il post con cui promuove questo appuntamento settimanale con le sue ricette:

“Adesso cucina tu” sarà pubblicato sui volantini dei supermercati MD. Da un po’ di tempo, le ricette circolavano soltanto sui social. Adesso, però, a quanto pare, la Clerici sarà anche sulle pagine dei volantini del noto supermercato per il quale fa da testimonial. La pubblicazione in copia cartacea delle ricette sarà disponibile dal 5 settembre. Le ultime pubblicate solo su Instagram hanno riscosso un enorme successo, lo possono testimoniare anche le decine (forse centinaia) di post arrivati sull’hashtag #cucinaconAntonella sui social. Tante foto di ricette preparate dai fan di Antonella Clerici sulla base dei suoi consigli. Insomma, un’iniziativa molto carina che ha dato gioia ai fan dell’ormai ex conduttrice de La Prova del Cuoco.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post