Antonella Clerici torna in tv: l’annuncio che i fan aspettavano da…

Antonella Clerici torna in tv: l’annuncio che i fan aspettavano da tempo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici ha dato un annuncio favoloso: proprio quello che tutti i suoi fan aspettavano, vediamo insieme cosa è successo

Antonella Clerici annuncio
Antonella Clerici e l’annuncio che tutti aspettavano

Antonella Clerici ha raccontato tutto il suo ‘malcontento’ ai microfoni di Verissimo: Silvia Toffanin ha saputo ascoltare e toccare le corde giuste allo stesso tempo. E’ un fiume in piena, Antonella, e di sicuro non si racconta con riserve e con dei filtri. E’ così, come la vediamo. Dice tutta la verità e le cose per come stanno, senza nascondere un dettaglio o l’altro. Così, ecco che si lascia andare anche ad un annuncio che aspettavano in molti. Sì, perché tantissime persone, soprattutto nell’ultimo periodo, non hanno fatto altro che domandarle quando la rivedremo di nuovo in tv con altre ‘avventure’.

Antonella Clerici: l’annuncio che tutti aspettavano

A pensarci bene, la risposta a queste domande è arrivata sotto l’aspetto di un vero e proprio annuncio. Silvia Toffanin le chiede se rimarrà legata alla Rai a vita e quali progetti ha in cantiere. Vediamo insieme la risposta dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco: “La televisione mi manca perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza una vera motivazione. Mi manca non avere progetti, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti. Alla fine però ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano”. Poi, Antonella continua con il tanto atteso annuncio: “Tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure” .

Così, non resta che chiederci: con quale azienda partirà per queste nuove grandi avventure? E, soprattutto, di cosa si tratta? Cos’ha in mente? La conduttrice ha ammesso di aver avuto tempo per riflettere e mettere a posto le idee. Adesso, bisogna capire di quali idee parla e se piaceranno al suo pubblico. Voi che dite?

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post