Antonella Clerici fa un annuncio speciale. Adesso non la ferma nessuno!

La conduttrice ha reso felici i suoi follower con un annuncio davvero inedito relativo il suo prossimo ritorno sul piccolo schermo.

Antonella Clerici annuncio social davvero inaspettato foto
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Quando la rete nazionale ha deciso di surclassare la bionda Antonella Clerici da “La prova del cuoco” in molti si sono scandalizzati per tale decisione così improvvisa dopo tanti anni al comando della trasmissione.

Il suo rientro poi nello show “È sempre mezzogiorno” ha però rallegrato il pubblico visto che si tratta di uno dei volti più amati della televisione e da sempre associata per la sua goliardia al mondo della cucina.

In questi mesi l’abbiamo vista accanto al suo compagno Vittorio Garrone nella loro casa estiva in Normandia per ricaricare le pile e trarre tutta l’energia necessaria per ripartire alla grande in autunno. Sono infatti in fibrillazione i preparativi per i nuovi programmi al via tra qualche settimana. Proprio Antonella ieri ha dato l’annuncio social tanto sperato.

Antonella Clerici non riesce a trattenersi, l’annuncio lo ha dato così

Stiamo tornando!” scrive Antonella Clerici ripostando uno scatto Instagram pubblicato dalla chef Francesca Nannetti titolare de La Taverna della Beradenga.

Antonella Clerici annuncio social davvero inaspettato foto
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Il messaggio è riferito al suo rientro in autunno nella prestigiosa trasmissione di Rai 1 “È sempre mezzogiorno” dove sarà accompagnata dalla sua collega ed amica Anna Moroni che è ormai il suo braccio destro da quando conduceva “La prova del cuoco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

“È sempre mezzogiorno” è uno show quotidiano che usa la cucina come contesto in cui parlare di attualità con gli ospiti fissi del programma, giocare con il pubblico a casa con quiz di varietà sempre incentrati sul mondo enogastronomico tanto caro alla conduttrice.

Antonella Clerici annuncio social davvero inaspettato foto
Antonella annuncia il suo ritorno in tv così (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni, pranzo paradisiaco. A qualcuno piace italiano

Una buona notizia dunque che vedrà la Clerici di nuovo in prima fila dal prossimo 13 settembre. Preparate il conto alla rovescia.