Antonella Clerici fa un annuncio speciale. Con i suoi amici ha fatto una cosa bellissima

Antonella Clerici, su Instagram l’annuncio speciale. Ecco cosa ha fatto la conduttrice insieme ai suoi amici di “E’ sempre mezzogiorno”.

antonella clerici
Antonella Clerici – foto Instagram

La bionda conduttrice Antonella Clerici in questi anni ha conquistato il cuore degli italiani, con la sua allegria e solarità.

In questi anni in Rai la Clerici si è guadagnata una fetta sempre più ampia di fan tra i telespettatori, proprio grazie al suo carattere che trasmette voglia di vivere e giovialità, una qualità che viene molto apprezzata e che ha fatto dei suoi programmi un vero successo.

Per anni “La Prova del Cuoco” è stato un programma di punta della Rai, e ora il suo nuovo “E’ Sempre mezzogiorno” ha conquistato i telespettatori appassionati di cucina di tutta Italia.

Antonella con il suo programma e gli ospiti illustri del mondo della cucina, entra ogni giorno nelle case degli italiani con ricette e consigli sempre nuovi e interessanti.

Antonella Clerici, ecco cosa ha fatto con i suoi amici

Proprio parlando di “E’ sempre mezzogiorno”, la Clerici poche ore fa ha dato un annuncio molto importante sul suo profilo Instagram: è infatti uscito oggi il suo nuovo libro “A tavola con Antonella – e i suoi amici cuochi”.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Foto Instagram

In questo libro Antonella ha racchiuso le sue ricette e quelle dei cuochi presenti nel programma, davvero una chicca per gli appassionati di cucina.

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese, i suoi sono i più belli al mondo: guardare per credere

Nel post , dove compare la foto con la copertina del libro, la conduttrice Rai ha scritto: “Ogni volta è una gioia immensa! New libro grazie a tutti i cuochi di E’ sempre mezzogiorno. Dedicato a chi ama le favole e la cucina”. 

Molti i commenti di apprezzamento sotto al post sia di colleghi e volti noti della tv, sia di migliaia di follower davvero felici di poter leggere un nuovo libro della loro conduttrice preferita.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi ha una voglia irrefrenabile: “Ogni volta che vengo qui”