Antonella Clerici, in arrivo nuovo programma: parla Cecchi Paone

Antonella Clerici, novità sensazionale sulla conduttrice: secondo gli ultimi aggiornamenti, è in arrivo un nuovo programma.

Antonella Clerici nuovo programma
Antonella Clerici (Fonte Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Antonella Clerici è una conduttrice italiana di assoluto livello: la nativa di Legnano è una donna preparatissima e soprattutto è simpaticissima e divertente.

La classe 1963, dopo aver debuttato in reti minori, passò a Rai conducendo inizialmente programmi a sfondo calcistico. Arrivò poi una breve parentesi in Mediaset, e quando rientrò in Rai iniziò a lavorare per ‘La prova del cuoco’.

Il programma, in breve tempo, è diventato un cult della nostra televisione: tutti ormai lo conoscono, anche chi non segue assiduamente questo tipo di trasmissione.

Nel corso della sua straordinaria carriera, la Clerici ha guidato anche show come ‘Il treno dei desideri’, Ti lascio una canzone’, ‘The Voice Senior‘ e ‘Sanremo Young’. Antonella, nel 2010, ha inoltre condotto il ‘Festival di Sanremo’.

In rete, sta impazzando una notizia scioccante sulla conduttrice: a quanto pare, Antonella potrebbe condurre a breve un nuovissimo programma.

Antonella Clerici, è in arrivo un nuovo programma: la rivelazione di Cecchi Paone

Antonella, in questo particolare periodo dell’anno, è nelle case degli italiani grazie al super ‘E’ sempre mezzogiorno!’, programma in cui vengono ospiti di assoluto rilievo e soprattutto vengono svelare ricette alquanto succose.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici nuovo programma
Antonella Clerici (Fonte Instagram)

Ma non è finita qui: a quanto pare la Clerici potrebbe raddoppiare a breve e condurre un nuovo programma. L’indiscrezione è stata lanciata da Cecchi Paone.

Dopo il successo di ‘The Voice Senior’, la Rai vorrebbe lanciare ‘The Voice Kids‘, la versione con i minorenni in gara.

Alessandro Cecchi Paone, in più di un’occasione, ha rivelato che i bambini che cantano sono una componente essenziale (basti pensare al successo dello Zecchino D’Oro) e che la Rai punta sempre ad abbracciare un pubblico di famiglie.

Antonella Clerici proposta matrimonio quando la data scelta nozze
Antonella Clerici oggi (Instagram)

Antonella, nel 2023, potrebbe quindi condurre da gennaio la terza edizione di ‘The Voice Senior’, per poi concentrare tutti i suoi sforzi nella prima edizione di ‘The Voice Kids’. Come svelato da TvBlog, il nome della conduttrice è già certo, mentre sarebbero ancora da stabilire gli eventuali giudici.