Antonella Clerici beccata ancora con lui. Un’altra serata insieme

Antonella Clerici è stata una delle protagoniste della serata targata Rai ieri sera insieme a uno dei più simpatici conduttori degli ultimi tempi

antonella clerici
foto Instagram

Come si può vedere dalle sue Instagram Stories ieri sera Antonella Clerici è stata la protagonista di una trasmissione che ha debuttato su Rai1 con la prima puntata, ovvero “Da Grande” di Alessandro Cattelan.

L’ex conduttore di “X Factor” è partito molto bene iniziando il programma proprio con la sua ospite bionda molto amata dai telespettatori della TV di Stato. Fin da subito c’è stato un momento di puro divertimento con Cattelan che ha introdotto la conduttrice con una frase detta apposta per suscitare un ricordo esilarante.

Ha infatti esordito con “Non posso vivere senza il calcio“, riferendosi a quando la Clerici disse le stesse parole durante uno show ma sostituì la parola “calcio” con un’altra simile e più volgare, facendo un’enorme gaffe.

Antonella Clerici, gli altri esilaranti momenti con Alessandro Cattelan durante la trasmissione “Da Grande”

Nelle storie di Instagram di Antonella Clerici ci sono vari momenti del programma di Rai1 di ieri sera e anche i complimenti dei telespettatori e utenti dei social a entrambi i protagonisti.