Antonella Clerici beccata in dolce compagnia, la FOTO è già un pieno di like. “Che fame!”

La conduttrice è stata pizzicata con due cari amici in Piemonte, che cosa stava combinando? Vediamo subito con chi era e che cosa sta organizzando prima della ripartenza in tv.

Antonella Clerici beccata cast E' sempre mezzogiorno foto virale
Antonella Clerici (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il conto alla rovescia è iniziato. I programmi Rai stanno accendendo i motori visto che tra meno di un mese molti show amati riprenderanno con la consueta programmazione tv.

Anche lo show culinario di Antonella Clerici sta organizzando al meglio il tutto per la ripartenza il prossimo 12 settembre alle 11.55 fino alle 13.30 sempre dal lunedì al venerdì.

Una fascia oraria quest’ultima alla quale è ormai legata da diverso tempo visto che anche “La prova del cuoco” si svolgeva nello stesso range temporale.

Il cast come l’anno scorso non dovrebbe subire forti scossoni. Al suo fianco sempre tanti ospiti, chef, esperti di settore, attori, attrici che l’accompagneranno con i giochi da casa, interviste esclusive e tantissima cucina sempre.

Tra i volti noti amatissimi da casa il fattore Alfio Bottaro, la nutrizionista Evelina Flachi, la dottoressa Sara Caponigro, il tuttofare Alfio Bottaro, il maestro panificatore Fulvio MarinoLorenzo Biagiarelli esperto di aneddoti culinari e zia Cristina, per gli amici ‘Cri’ Lunardini.

Proprio con due di questi ieri si è trovata a pranzo per una rimpatriata davvero golosa. Vediamo subito con chi.

Antonella Clerici, tutto pronto per la ripartenza su Rai 1. Lei inizia subito a mangiare…

Dopo quasi due mesi immersa nella sua casa del cuore in Normandia con il compagno Vittorio Garrone, Antonella è finalmente tornata in Lombardia per prepararsi per l’inizio di stagione con il suo programma di punta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici beccata cast E' sempre mezzogiorno foto virale
Fulvio Marino, Alfio Bottaro e Antonella Clerici (screen Instagram)

D’obbligo però prima un pranzo di bentornata con due cari amici e colleghi televisivi a cui è molto legata. Parliamo del mastro pastaio e panificatore Fulvio Marino e il tuttofare Alfio Bottaro con cui si è riunita a Grondona (Alassio) ieri.

La meta scelta la Locanda Del Daino di Giacomo Dell’aglio dove i tre assieme ad altri amici e compagni di show hanno svolto un pranzo informale per gustare le meraviglie della zona e riprendere lentamente i ritmi che tra pochi giorni saranno la nuova normalità di tutti.

Mentre Alfio è nativo proprio di Grondona, invece Fulvio è di Cossano Belbo, in provincia di Cuneo. Una bella rimpatriata che i fan della conduttrice che hanno potuto ammirare per un attimo il dietro le quinte di “È sempre mezzogiorno”.

Antonella Clerici beccata cast E' sempre mezzogiorno foto virale
Locanda del daino (screen Instagram)

Da sempre infatti Antonella è solita mangiare in compagnia dei colleghi di lavoro e coltivare le amicizie nel tempo per una migliore e più sana collaborazione sul campo.