Antonella Clerici beccata a farlo nel fuori onda. Un momento inedito

Antonella Clerici è stata pizzicata a farlo nel fuori onda: il momento inedito stupisce i fans. 

Antonella Clerici presentazione nuovo libro Fulvio Marino
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Antonella Clerici è indubbiamente uno dei volti storici della nostra televisione. La conduttrice ha debuttato in Rai presentando diversi programmi sportivi. Dopo una breve parentesi a Mediaset, la nativa di Legnano è diventata il punto di riferimento di trasmissioni storiche come ‘La prova del cuoco’, ‘Il treno dei desideri, ‘Ti lascio una canzone’, ‘The Voice Senior’. Come se non bastasse, nella sua straordinaria carriera ha anche presentato il ‘Festival di Sanremo’ nel 2005.

Antonella è sempre molto attiva sui social network: i suoi contenuti, postati spesso e volentieri su Instagram, ottengono sempre grandi numeri. La 57enne sa postare anche le stories: questo pomeriggio, proprio su questa particolare sezione di IG, ha postato un video che ha lasciato il suo pubblico a bocca aperta.

Antonella Clerici beccata a farlo: fan a bocca aperta

Antonella, qualche istante fa, ha condiviso tra le sue stories di Instagram un video con cui ha sorpreso davvero tutti i suoi followers.

La conduttrice è stata beccata a farlo proprio nel fuori onda. Il momento inedito ha già fatto velocemente il giro del web. In attesa di ‘E’ sempre mezzogiorno’, la Clerici ha deciso di esibirsi in un canto da urlo. La sua abilità ha stupito i tantissimi fans e ammiratori.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Nonostante gli anni che passano, la nativa di Legnano è sempre una donna bellissima e affascinante. Qualche settimana fa, ad esempio, mandò in tilt il mondo dei social network postando una foto in cui indossava un vestito esplosivo dotato di una scollatura generosissima.