Antonella Clerici li prende direttamente da lì. La bontà a chilometro 0

Antonella Clerici, dalla sua casa nel bosco ci mostra quello di cui è davvero fiera. Su Instagram le foto della sua bontà a chilometro 0.

antonella clerici
foto Instagram

Antonella Clerici, famosa e amata conduttrice Rai, è pronta per ripartire sul piccolo schermo per una nuova ed emozionante stagione televisiva.

Riconfermata la sua presenza per la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”, la Clerici è anche corteggiata da Milly Carlucci per la partecipazione a Ballando con le Stelle.

Partecipazione che non è ancora stava confermata ma che farebbe davvero impazzire i fan della Clerici, che adorano la sua semplicità e spontaneità.

Antonella Clerici, ecco di cosa va fiera

Ma la vita di Antonella sembra andare a gonfie vele non solo in ambito lavorativo. Infatti la bionda conduttrice Rai è felice e molto innamorata di Vittorio Garrone, a cui è legata dal 2016.

antonella clerici
Foto Instagram

Durante l’estate alcune voci parlavano anche di un presunto matrimonio per la coppia, notizia poi smentita dalla stessa Clerici che ha dichiarato che per ora non ci sono nozze in vista.

I due sono molto uniti e vivono nella bellissima casa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Spesso Antonella sul suo profilo Instagram posta delle foto in cui mostra la sua casa da sogno, immersa nel verde e con una bellissima vetrata con vista sul giardino, portico in legno e travi sul soffitto, che la rendono davvero unica.

Potrebbe interessarti anche -> Stefano De Martino si gode la pausa. Per lui una proposta superlativa

Qui, la Clerici ha anche un orto dove produce frutta e verdura per se stessa e la sua famiglia.

Poche ore fa ad esempio, nelle storie Instagram ha condiviso una foto dove i protagonisti sono dei barattoli di pomodori sott’olio. “Pomodori dall’orto” ha scritto la conduttrice per accompagnare la foto.

Una vera bontà a chilometro zero, di cui Antonella è davvero fiera!

Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi lo fa appena tornata a casa. Non pensava ad altro