Antonella Clerici, brutto colpo per lei? L’indiscrezione clamorosa

Antonella Clerici, brutto colpo per lei? L’indiscrezione clamorosa è appena arrivata ed ha già fatto il giro del web

Antonella Clerici brutto colpo
Antonella Clerici, brutto colpo per lei?

Antonella Clerici è stata esclusa, quest’anno, dai palinsesti Rai. Un colpo basso per la conduttrice che non l’ha mai digerita veramente. Tuttavia, con il suo stile e la sua eleganza, ha sempre detto la verità su quello che è successo. Si è sempre espressa, nelle varie interviste, con la massima trasparenza e la sincerità che la contraddistingue. E’ una donna vera, pura, Antonella. Ha ammesso di voler tornare in televisione, ma non a La Prova del Cuoco per come è diventata adesso. Ha grandi idee in mente e non vede l’ora di trovare qualcuno che gliele faccia mettere in pratica, come quella della trasmissione da registrare nella sua casa nel bosco.

Ancora un brutto colpo per Antonella Clerici

Stando a quanto si legge su Libero Quotidiano, per Antonella Clerici non sarebbero in arrivo buone notizie. Infatti, sembra che Sanremo Young sia un programma ormai destinato ad andare in pensione. Proprio così: anche se nato proprio negli ultimi anni, il programma potrebbe già volgere al termine. Il talent condotto dalla ormai ex conduttrice de La Prova del Cuoco potrebbe, dunque, non esistere più. L’indiscrezione bomba sta già facendo il giro del web e, chissà, magari sarà già arrivata anche all’orecchio della Clerici. Come l’avrà presa?

Insomma, stando a quanto si apprende, la produzione sembra essere già abbastanza in subbuglio per la notizia. A dire il vero, il talent condotto dalla Clerici ha sfornato tantissimi talenti. Ad esempio, Sofia Tornambene, vincitrice di X Factor 2019 (in arte Kimono), ha partecipato a Sanremo Young. Una vera e propria garanzia per i telespettatori italiani, nonché per i ragazzi che hanno avuto a disposizione, negli anni passati, un validissimo mezzo per mettersi in mostra. Cosa ne sarà, dunque, di Sanremo Young? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy