Antonella Clerici, com’era da giovane: ritocchi estetici, com’è cambiata

Antonella Clerici, com’era da giovane: ritocchi estetici, com’è cambiata

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici: com’era da giovane? E’ cambiata? Si è sottoposta a qualche intervento chirurgico oppure ha fatto qualche ritocco estetico? Proviamo a rispondere a tutte le vostre domande.

Antonella Clerici com'era
Antonella Clerici: ritocchi estetici, interventi chirurgici, com’era da giovane

Antonella Clerici è molto cambiata da quando era una ragazzina. Ultimamente, ha postato su Instagram una foto che la ritrae all’età di 15 anni. Bellissima, anche allora. Gli occhi chiari donano una luce particolare al viso. I capelli, sempre biondissimi e ricci. Un viso innocente e sereno, come quello che ha adesso, d’altronde. Andiamo a vedere la foto di cui stiamo parlando.

Antonella Clerici: com’era da giovane, com’è cambiata

In tanti sono curiosi di sapere come erano le celebrità da giovani. Per capire, più o meno, se nel tempo si sono sottoposte ad interventi chirurgici. Ebbene, su Antonella Clerici non si è mai saputo niente di tutto questo. Nessuna notizia ufficiale, anche se in alcuni post, i follower le hanno scritto: “Smettila di gonfiarti”. Non sappiamo se siano voci fondate o meno. La risposta potrebbe darcela solo lei. Quello che si evince da questa foto è che la fisionomia è sempre quella.

View this post on Instagram

Molto molto #trowback🔙 , me a 15 anni😜

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

“Molto molto throwback, me a 15 anni”: scrive Antonella in questo post. E si registrano tantissimi complimenti arrivati al post su Instagram, come ad esempio: “Una bellezza celtica assoluta. Bella e sveglia. Una delle più belle e dinamiche interpreti della televisione italiana degli ultimi venti anni”. C’è chi scrive semplicemente: “Incantevole”, oppure “bellissima”. Insomma, non si può nascondere che Antonella Clerici è una delle donne più belle del panorama televisivo italiano. Eppure, questo non la rende immune da continui attacchi di haters che piombano sul suo profilo Instagram. Molte volte, prendono d’assolto anche delle foto in cui viene raffigurata sua figlia. Purtroppo, tutti i personaggi pubblici, con l’avvento dei social, sono soggetti a certi ‘attacchi’ che spesso sono veramente inopportuni.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post