Antonella Clerici: il commento scottante a “E’ sempre mezzogiorno”

Antonella Clerici, la celebre e storica conduttrice della Rai lancia una dichiarazione inattesa a “E’ sempre mezzogiorno”: il commento scottante che attira l’attenzione

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Credit Instagram) – Checucino

Il suo esordio è a Telereporter nel 1985, ma solo quattro anni più tardi entra a fare parte della rete televisiva che la accompagnerà per tutta la carriera e gran parte della sua vita. Stiamo parlando di Antonella Clerici, volto di spicco della rai dal 1989, anno in cui inizia a prendere parte numerosi e memorabili progetti, fino alla nascita dell’iconico programma “La prova del cuoco” nel 2000.

Continua a raccogliere grandi successi, specialmente con la conclamata e competitiva concorrenza a Mediaset, che in alcuni casi supera in termini di share alcuni dei più seguiti programmi. È il 2010 quando riceve l’ambita occasione di condurre come direttrice artistica la sessantesima edizione del Festival di Sanremo, esperienza che apre un nuovo capitolo della sua sfavillante carriera.

Punto di riferimento per i telespettatori, il suo contributo alla proposta televisiva in Rai è tale da renderla iconica e insostituibile per l’amato pubblico. Nel 2020 inizia a condurre E’ sempre mezzogiorno“, il nuovo programma che prende il posto di “La prova del cuoco”, con ottimi risultati in termini di seguito.

Complice la sua frizzante simpatia e la competenza quarantennale al servizio della trasmissione, il successo del nuovo programma è assicurato. Numerosi gli ospiti quotidianamente presenti nell’appuntamento mattutino di Antonella Clerici, che questa volta si rende protagonista durante il contatto telefonico con una telespettatrice per un commento diretto e inequivocabile.

Antonella Clerici: il commento scottante

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Credit Instagram) – Checucino

L’appuntamento mattutino con Antonella Clerici a “E’ sempre mezzogiorno” è immancabile, un momento di leggerezza all’insegna della cucina per numerosi telespettatori. A renderlo così unico e imperdibile è la frizzante simpatia di Antonella Clerici, unita all’esperienza imbattibile che che contraddistingue una longeva quanto vincente carriera.

Il suo debutto alla Rai è nel 1989, data che restituisce un quadro piuttosto esaustivo sulla quantità di avvenimenti e vicissitudini trascorse all’interno della rete, con tanto di cambiamenti dirigenziali. Situazione che si ripropone nell’attualità, con le numerose trasformazioni che in questo momento modificano l’andamento della rete e dei rispettivi volti, come dimostra l’addio di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Lucia Annunziata, storici nomi in Rai.

Un tema che Antonella Clerici tocca in modo diretto e inequivocabile nel corso dell’ultima puntata, attraverso il contatto telefonico con una telespettatrice. La signora, al momento della presentazione, dichiara di chiamarsi “Assunta”, e la conduttrice regala una pronta risposta al pubblico: “Beata te“, un riferimento che non passa inosservato.

Impostazioni privacy