Antonella Clerici, chi è il compagno Vittorio Garrone: età, figli e…

Antonella Clerici, chi è il compagno Vittorio Garrone: età, figli e come l’ha conquistata

LA PREPARAZIONE
di Marco

Chi è Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici: età, figli, ex moglie e come ha fatto a conquistare Antonella Clerici con tutta quella pazienza e quei gesti da uomo d’altri tempi.

Vittorio Garrone, compagno Antonella Clerici
Chi è Vittorio Garrone: età, figli, ex moglie

Antonella Clerici ha un compagno che le ha praticamente rubato il cuore: Vittorio Garrone. Nell’ultimo periodo, la ex conduttrice de La Prova del Cuoco si è trasferita definitivamente a casa sua: una meravigliosa villa in provincia di Alessandria. Si può dire abbia trovato la sua dimensione: “Negli ultimi anni ho cambiato casa quasi ogni anno”, ha dichiarato in un’intervista non molto tempo fa, poi ha aggiunto: “Ora ho trovato il mio posto del cuore”. Stanno molto bene insieme, dobbiamo ammetterlo e sembrano molto innamorati. Ultimamente, Antonella ha pubblicato una foto insieme a lui in cui si abbracciano, veramente molto tenera.

View this post on Instagram

Noi e i nostri abbracci ❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Chi è Vittorio Garrone: compagno di Antonella Clerici

Vogliamo sapere, tuttavia, veramente chi è Vittorio Garrone. Dove ha studiato, che lavoro fa, dove è nato e quanti anni ha. Ecco, in questo articolo proveremo a dare risposta a tutte queste domande. Tra Vittorio ed Antonella ci sono quattro anni di differenza: lui infatti è nato a Genova il 27 aprile 1966 ed ha 53 anni. Si è diplomato al liceo classico e poi laureato in scienze Scienze Politiche con indirizzo Economico-Internazionale. Che lavoro fa? Attualmente, possiede delle azioni, insieme ai fratelli, dell’azienda di famiglia Erg (Edoardo Raffinerie Garrone). E’ una grossa multinazionale che tratta petrolio, ma non solo: anche altre fonti di energia come l’eolica e per finire di telefonia.

La sua più grande passione sono i viaggi. Gli piace anche fare equitazione, vela, sci, trekking. Prima di Antonella Clerici, è stato sposato ed ha avuto tre figli. E’ stata una relazione abbastanza importante anche perché è durata diversi anni. Con la sua ex moglie ha vissuto in Sud America per un po’ di tempo, anche perché è lì che l’ha conosciuta.

Come si sono conosciuti?

E’ stata Evelina Flachi, dietologa di entrambi, ad organizzare una cena al buio tra i due. Non si conoscevano. Insomma, si sono visti lì per la prima volta. Per Vittorio è stato colpo di fulmine, ma ha dovuto attendere i tempi di Antonella che era appena uscita da una relazione con Eddy Martins e non voleva precipitarsi in una nuova avventura. Con grande pazienza e tanti gesti romantici, alla fine, Vittorio ci è riuscito: l’ha conquistata e adesso può averla tutta per lui. E come ha fatto a conquistarla? Le scriveva delle lettere d’amore a mano: uno stile d’altri tempi. Poi, le regalò una clessidra antica, con scritto Noi siamo nel tempo senza tempo, che significava che voleva darle tutto il tempo di cui aveva bisogno. Ha avuto pazienza, Vittorio Garrone, ma ci è riuscito. Ha conquistato Antonella e adesso vivono sereni e sempre più innamorati insieme, nella villa di famiglia.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post