Antonella Clerici e il compagno si sposano? Vi spieghiamo come stanno le cose

La conduttrice di Rai 1 ed il compagno Matteo Garrone sono insieme dal 2016, c’è per caso una proposta di matrimonio nell’aria? Cerchiamo di far luce su quello che sta accadendo nella vita di Antonella. 

Antonella Clerici e Matteo Garrone foto insieme
Antonella Clerici e Matteo Garrone (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nonostante l’enorme visibilità mediatica di Antonella Clerici, la conduttrice ha scelto di parlare sempre molto poco della sua vita privata per cercare di restare fuori dal gossip nazionale e preservare la serenità della figlia 13enne Maelle, nata dalla sua precedente relazione con il Eddy Martens.

Eppure pare che lei stia vivendo un momento magico della sua vita come donna, infatti, le poche foto pubblicate sul suo profilo Instagram la mostrano sorridente accanto al nuovo compagno Matteo Garrone con cui porta avanti un’intensa storia d’amore dal 2016.

Tante le voci in questi anni che li volevano pronti a convolare all’altare, che cosa c’è di vero in tutto questo? Antonella dal canto suo ha sempre preferito rimandare perchè la sua bambina era troppo piccola e voleva restarle accanto senza trascurarne la crescita.

Oggi che Maelle però ha 13 anni le cose sono cambiate e circola prepotente aria di fiori d’arancio per il volto di “È sempre mezzogiorno”-

Antonella Clerici e Vittorio Garrone pronti alle nozze? Svelata la location

I due si sono conosciuti grazie all’intermediazione di un’amica in comune, la dietologa Evelina Flachi, se però per Garrone è stato un colpo di fulmine, così non è stato per la Clerici che stava uscendo dalla tormentata storia con l’animatore Eddy Martens da cui è diventata madre di Maelle.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Garrone si occupa della purificazione delle acque industriali e di eolico, con un forte spirito green che condivide con la sua dolce metà.

Tornando alla notizia, sembra che l’imprenditore abbia fatta dopo tanti anni la proposta di matrimonio ad Antonella che non mostra le mani da molti mesi ma appare super felice in ogni video postato sui social.

A far pensare a questa opzione ci ha pensato il settimanale Diva&Donna che sulle sue pagine ha dedicato uno speciale proprio alla coppia: “Dopo 6 anni d’amore la conduttrice ed il compagno volano verso il giorno più bello…”, si legge nel periodico edito da Cairo Editore.

Sempre secondo il periodico, la location che i due potrebbero scegliere per celebrare le nozze potrebbe essere la splendida Villa La Puddingadella famiglia di Vittorio Garrone a Portofino dove i due spesso si rifugiano quando vogliono evadere dal lavoro ed il frastuono della città.

A far sospettare che le nozze sono dietro l’angolo, il fatto che proprio in questi giorni Matteo ed i suoi fratelli si trovano nella villa per un restyling totale: potrebbe significare che c’è il desiderio di usare proprio la cornice dalla vecchia casa di famiglia per dire “Sì” al suo grande amore?

Antonella Clerici famiglia allargata
Antonella con Vittorio Garrone (Foto Instagram)

In molti stanno attendendo la data ufficiale del lieto evento, sarà sicuramente l’evento dell’anno visto che con buona probabilità sarà presente tutto il mondo dello showbiz nazionale che negli anni ha avuto modo di conoscere la conduttrice.