Antonella Clerici da bambina: spunta la foto del passato su Instagram

Antonella Clerici da bambina: spunta la foto del passato su Instagram

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici da bambina con sua sorella, spunta una foto del passato e la condivide con il suo pubblico di Instagram: vediamo insieme com’era

Antonella Clerici bambina

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. E’ stata al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, quest’anno, e presto era pronta a tornare sul piccolo schermo con altri programmi. Tuttavia, l’emergenza Coronavirus ha bloccato un po’ tutto. Un po’ tutti. E’ per questo che per adesso si gode la bellezza della sua famiglia e della sua casa nel bosco. Spesso la vediamo su Instagram mentre è alle prese con delle ricette con sua figlia Maelle, oppure in qualche passeggiata nel bosco con il suo compagno. Antonella, ormai, condivide proprio tutto della sua vita privata sui social, e adesso ha voluto mostrarci anche una foto che ritrae lei e sua sorella da bambine.

Antonella Clerici da bambina: spunta la foto su Instagram

“Vecchie foto: io e mia sorella”, scrive la Clerici sul post che la immortala quando era solo una bambina. Qualche anno è passato ed anche se la foto è in bianco e nero, si vede comunque che era una splendida bambina. Arrivano infatti tanti complimenti ed un cuore da parte di Mara Venier. Altri followers le scrivono cose del tipo: “Anto sei una persona vera,sono una mamma di due ragazze di 28 e 21 ,quando ti vedono in tv le mie figlie mi dicono mamma ce la tua Antonella, grazie x la compagnia che ci hai fatto in questi giorni bui ,il tuo sorriso ci ha illuminati. Buona vita cara,meriti il meglio”.

Insomma, è chiaro ed evidente l’affetto che il popolo social nutre nei confronti di questa fantastica conduttrice che per anni ha tenuto compagnia ai telespettatori italiani con La Prova del Cuoco. Poi, per un motivo o per un altro, è arrivato lo stop alla tv. Adesso però, per la gioia dei fan, è pronta a ritornare. Vuole riprendere il cammino che ha interrotto qualche anno fa e vuole farlo alla grande! Noi non vediamo l’ora, e voi?

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post