Antonella Clerici lo dichiara in diretta | “Sono l’unica donna presente a cui piace il c…”

La conduttrice Antonella Clerici ieri in puntata ha sorpreso tutti i presenti riproponendo, stavolta in chiave calcistica, un famoso lapsus che l’aveva coinvolta qualche anno fa.

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici (Instagram)

Ironica e autoironica da sempre, Antonella Clerici è una delle conduttrici di casa Rai che in questi 20 anni di servizio pubblico ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico a casa.

Dopo lo stop de “La prova del cuoco” nel 2018 si è vista subito spingere verso la conduzione del suo nuovo programma “È sempre mezzogiorno” che allieta gli italiani dalle 11.55 fino alle 13.30 e porta tanta allegria nelle case di tutti.

Genuina e spontanea come poche, la conduttrice nel corso della sua lunghissima carriere ha fatto molti scivoloni e gaffe in diretta, una su tutte legate ad un lapsus detto alcuni anni fa e che, ancora a distanza di anni, appare vivo e presente nella mente di molti. Ieri però ha provato a rimediare, sentiamo le sue parole proferite ai pubblico collegato.

Antonella Clerici lascia il pubblico senza parole, lo ha detto davvero

Forse molti ricorderanno che la conduttrice alcuni anni fa, durante un’interventi tv, aveva detto senza accorgersene che “Non posso vivere senza ca**o“. Frase riferita al calcio ma che ha preso sentori molto spinti proprio per via della parole detta a grand voce da Antonella.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici "E' sempre mezzogiorno"
Antonella con la sua squadra di cuochi (Instagram)

Durante la diretta di ieri quindi ha cercato di rimediare alla passata gaffe, rimasta negli annali televisivi, prendendo proprio spunto dalle chiacchiere dette con i suoi ospiti ed incentrate sugli esiti calcistici dei Mondiali in Quatar.

LEGGI ANCHE –> Masterchef, ci saluta il giudice più amato. L’annuncio sconvolgente prima della nuova stagione

Antonella ha preso quindi la parole e con molta serietà, scandendo piano ogni singola parola, ha ammesso finalmente che non ama il calcio: “Vedo che sono l’unica donna e l’unica presente qua a cui piace il CALCIO“.

Un’espressione che ha fatto sorridere gli esperti presenti in studio che subito dopo la sua confessione hanno riso e ribadito “Calcio” quasi a calcare lo sport e non quanto detto, ingenuamente e sovra pensiero, dalla bella e simpatica Antonella in precedenza.

NON PERDERTI ANCHE –> Chef Italiani: il primo in classifica lo trovi a “MasterChef” | Di chi parliamo? Rimarrai stupito

Il video della diretta di ieri sta spopolando sui social, soprattutto su TikTok dove sono stati molti a ridere per la sua reinterpretazione della parole per cercare di salvarsi, serve dirlo, in calcio d’angolo proprio alle battute finali!