Antonella Clerici in dolce compagnia, ogni estate la stessa storia: “Insieme”, ma a chi? FOTO

In questi giorni la conduttrice non è sola, con lei infatti anche l’amica Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi che come ogni estate la raggiunge con la figlia Stella.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto da Instagram @antoclerici)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La regina di Rai 1 presto tornerà a casa visto che è stata confermata la ripartenza il 12 settembre con “È sempre mezzogiorno” su Rai 1 che la vedrà ancora alla guida per il terzo anno consecutivo dell’amatissimo show di cucina.

Antonella Clerici nel frattempo si diverte ancora un pò con il suo Vittorio Garrone in Normandia dove ha una seconda casa che vive tutte le estati ormai dal 2016 con l’amore della su vita.

In questi giorni è in giro per la Bassa Normandia, più precisamente a Cabourg, dove non solo ha incontrato Csaba Dalla Zorza, la signora delle buone maniere di Real Time, ma anche un’altra grande amica che è venuta a trovarla con la figlia Stella.

Antonella Clerici insieme a LEI, pazzesche! Fan in delirio

In questi giorni la conduttrice non è sola, con lei infatti anche l’amica Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi che come ogni estate la raggiunge con la figlia Stella.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici barbecue phon grigliata Ferragosto
Antonella e Carlotta il 15 agosto 2021 (screen Instagram)

Sono amiche da tanto tempo ma il loro legame è diventato molto più forte dopo la morte di Fabrizio avvenuta il 26 marzo 2018 per un’emorragia celebrale.

Le foto condivise sui social raccontano una profonda amicizia e tanta complicità con Carlotta, un legame importante che durerà per sempre.

L’anno scorso le abbiamo lasciate in preda a problemi con il barbecue che non si accendeva per colpa della poca aerazione interna, mentre quest’anno invece hanno dirottato per una scorpacciata di prodotti culinari comprati in loco per assaggiare la cucina del posto.

Nel post che le cattura assieme vediamo le due donne sorridere complici nel giardino della casa di proprietà della conduttrice, occhi sereni e una bella abbronzatura che colore il viso e dà spensieratezza.

Come ogni ferragosto insieme….❤️ ti voglio bene Carlotta. Noi e le ns bimbe che crescono“, recita la didascalia in descrizione al post che in poche ore ha ottenuto oltre 21mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Moltissimi i messaggi arrivati in poche ore da parte di amici e parenti. Ha scritto Sal De RisoBuon Ferragosto a tutti voi ❤️” ma anche la cuoca di Rai 1 Luisella Messeri “❤️🙌 l’amicizia è sacra ☀️”, ma anche i fan non si sono tirati indietro.

Belle belle belle ❤️”, “Che bello vedervi insieme. Nient’altro. Buona vita 😊”, “Quando l’amicizia è vera…non solo per spettacolo…due belle persone come voi…impossibile non scegliersi 💯💞”.