Antonella Clerici, dove si trova la conduttrice più amata d’Italia? Ecco cosa sta facendo

Ha salutato l’Italia dopo aver saputo che si è positivizzata al Covid, ha fatto i bagagli ed è volata fuori Paese con il suo amore Vittorio Garrone. Vediamo le foto ed i video pubblicati. 

Antonella Clerici vacanza Normandia foto
Antonella Clerici (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il 27 giungo scorso abbiamo dato la notizia della positività di Antonella Clerici al Covid. Dopo Amadeus il virus ha colpito anche al conduttrice che rinchiusa ad Arquata Scrivia in Piemonte ha trascorso la sua quarantena.

Per fortuna, dopo tanta preoccupazione, ha condiviso di essersi negativizzata il 5 luglio, rallegrando tutti i fan ed amici che temevano per la sua salute fisica e mentale.

Mentre però era chiusa in casa in attesa di stare meglio, da parte dei dirigenti Rai è arrivata anche la notizia che tutti attendevano e che sicuramente le ha cambiato di molto l’umore.

La notizia riguarda la ripartenza il 12 settembre con “È sempre mezzogiorno” su Rai 1 che la vedrà alla guida per il terzo anno consecutivo come padrona di casa.

In attesa quindi che la produzione organizzi il palinsesto e la scaletta dello show di cucina, lei con il suo Vittorio Garrone è volta ancora nel suo nido d’amore in Normandia dove si rifugia ormai da molti anni.

Antonella Clerici in Normandia mostra uno strano dettaglio, fan interdetti

Ricordiamo che la showgirl ama questo posto e molte volte ha spiegato le ragioni per cui ha dirottato lì la sua vacanza: “La nostra seconda terra… tra natura, cavalli, famiglia, casa. Zero mondanità, niente trucco e parrucco. La mia vacanza ideale, in semplicità e bellezza”.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici vacanza Normandia foto
Antonella in Normandia (screen Instagram)

Qui la conduttrice ormai si rifugia da diversi anni, da quando è insieme a Garrone, e dove si è costruita un posto tutto suo. Antonella scappa dalla mondanità romana per cercare qui un’oasi di pace e relax, immerso nella natura incontaminata e da dove poche ore fa ha anche pubblicato alcuni scatti e video inediti.

Nella stori Instagram vediamo infatti una ripresa della campagna al tramonto, con una distesa di alberi e fiori sapientemente disposti nel giardinetto della loro casa.

Antonella non paga, poco dopo è andata a fare una camminata nel bosco e è stata sorpresa da una pioggia estiva leggere che l’ha rallegrata a tal punto che ha esclamato a gran voce:

Eccoci qui finalmente sotto la pioggia normanna, finalmente fa frescooo. Yeah!“, mentre si muove con il j-way e lo sguardo sorridente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) 

Tanti i commenti che le sono arrivati in pochi minuti, tra cui anche quello di Sabrina Ferilli che si è espressa con un fragoroso “Che belloooooo“, seguita a ruota da tanti altri colleghi ed amici dello spettacolo. Che invidia vedere la pioggia dopo così tanto tempo di siccità!