Antonella Clerici e l’addio a La Prova del Cuoco: la rivelazione…

Antonella Clerici e l’addio a La Prova del Cuoco: la rivelazione di Anna Moroni

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici, ricordate quando disse addio a La Prova del Cuoco? Arriva una clamorosa rivelazione da parte di Anna Moroni

Antonella Clerici novità
Antonella Clerici, novità clamorosa

Anna Moroni è un volto molto amato della televisione italiana. La conosciamo ormai da anni, e da anni sappiamo che ha un bellissimo rapporto con Antonella Clerici. Insieme, hanno attraversato l’esperienza a La Prova del Cuoco. Ricordate ancora quando le diceva: “Ti sei lavata le mani?”. Ecco, proprio negli ultimi giorni, Anna Moroni ha parlato del rapporto con Antonella Clerici a Nuovo TV. Un rapporto che continua, oggi, anche se le strade si sono separate e ognuna, adesso, è lontana dall’altra. Ma scopriamo quali sono state le sue dichiarazioni al magazine.

Anna Moroni parla del suo rapporto con Antonella Clerici: “E’ come una figlia”

Sappiamo da sempre che tra loro c’è uno splendido rapporto e, questa volta, Anna Moroni ha voluto ribadirlo ai microfoni di Nuovo Tv: “Antonella è come una figlia per me. Le ho dato tanti consigli negli anni, l’ultimo dei quali quando era indecisa se lasciare o meno La prova del cuoco”. Poi, per quanto riguarda il suo trascorso a La Prova del Cuoco: “È una parentesi chiusa della mia vita. Quando Antonella Clerici ha lasciato la conduzione e al suo posto è arrivata Elisa Isoardi, il capo degli autori mi ha completamente ignorata!”.

Anna Moroni ha detto chiaramente che fu lei a consigliare alla Clerici di lasciare il programma e di mettere al primo posto la famiglia. Consiglio saggio di una donna che, a quell’età, nella vita ne ha viste tante sicuramente. Adesso, però, Antonella è pronta a tornare dopo un periodo in cui è stata lontana dai riflettori, ritiratasi nella casa nel bosco insieme al suo compagno. Un compagno col quale ha un meraviglioso rapporto e con cui, non molto tempo fa, a Domenica in, ha anche parlato di matrimonio. Insomma, il tempo ci svelerà tutto ciò che accadrà, non ci resta da fare altro che aspettare.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post