Antonella Clerici e l’indiscrezione clamorosa: torna finalmente in tv?

Antonella Clerici e l’indiscrezione clamorosa: torna finalmente in tv?

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici sarà ospite di Mara Venier e già si parla di un’indiscrezione clamorosa: probabilmente, parlerà di un suo ritorno in tv

Antonella Clerici indiscrezione
Antonella Clerici, l’indiscrezione clamorosa

Antonella Clerici torna in televisione per un’intervista con Mara Venier a Domenica in. Ci sono novità da svelare? Chissà. Intanto, è già da tempo che si vocifera di un suo ritorno in televisione in grande stile e con un grande programma che la veda anche in vesti diverse rispetto a quelle che abbiamo visto quand’era a La Prova del Cuoco. Diversi siti e testate giornalistiche parlano di un’indiscrezione bomba che sta per scoppiare: l’appuntamento è proprio Domenica con il programma della zia Mara che, chissà, magari stuzzicandola, riuscirà a farle svelare qualcosa su questo ipotetico ritorno in televisione. Staremo a vedere.

Antonella Clerici torna in televisione con un nuovo programma? L’indiscrezione

Si parla da tempo di un ritorno in televisione della bella Antonella Clerici. Se ne parla anche tanto. Tant’è che anche il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, intervistato dal fattoquotidiano.it, ha dichiarato: “Ho sempre pensato da telespettatore che Antonella fosse un asset di Rai 1 perché ha un’identità verbale, cromatica, di sguardo. Con la sua trasparenza ha tessuto un patto d’acciaio con i telespettatori. Penso che Antonella debba tornare in prima serata con una chiave meno prevedibile, penso che nel daytime possa tornare anche a una parte che ha dentro, quella della giornalista che è stata la matrice con cui ha iniziato”.

In effetti, sono davvero in tanti quelli che ‘sognano’ un ritorno in tv di Antonella Clerici. Lo possiamo sottolineare in quanto ogni giorno leggiamo tra i commenti ai suoi post su Instagram domande del tipo: “Quando torni?”, oppure un semplice: “Ci manchi Antonellina”. Sempre, ogni giorno c’è qualche commento in cui si chiede ad Antonella di riprendersi il ‘trono’ che ha lasciato ormai tempo fa. Magari, arriverà il grande annuncio proprio durante la trasmissione di Mara Venier. Di sicuro, non ci perderemo l’intervista!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post