Antonella Clerici e Paolo Bonolis, foto di 15 anni fa: com’erano

Antonella Clerici e Paolo Bonolis, foto di 15 anni fa: com’erano

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici con Paolo Bonolis in una vecchia foto di 15 anni fa: com’era la amatissima conduttrice, migliaia di ‘mi piace’ su Instagram

Antonella Clerici 15 anni fa
Antonella Clerici com’era 15 anni fa

Antonella Clerici è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana. La conosciamo ormai da anni e, negli anni, abbiamo imparato ad amarla nella sua grandissima semplicità. Sì, perché se c’è un tratto che la contraddistingue dalle altre conduttrici è proprio questo. Negli anni, è sempre stata sulla cresta dell’onda ed ha fatto affezionare il pubblico della Rai con il suo programma La Prova del Cuoco, che poi ha lasciato dopo molto tempo per dedicarsi alla sua famiglia. Un anno ha condotto anche il Festival di Sanremo con Paolo Bonolis. Indossava un vestito molto bello e pomposo, che ancora oggi i suoi fan di Instagram apprezzano evidentemente.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e l’addio a La Prova del Cuoco: la rivelazione di Anna Moroni

Antonella Clerici, Sanremo 2005: com’era 15 anni fa la conduttrice?

Con qualche anno in meno, ma bellissima come oggi. Ecco, così era Antonella Clerici nel lontano 2005. Stiamo parlando di ben 15 anni fa. Tra i commenti che troviamo al suo post su Instagram, troviamo questo, al quale risponde anche la conduttrice ringraziando sentitamente: “Io ero li, e posso dire che come mi sono divertita nei momenti di pausa quando voi le grandi professionisti restavate sul palco ad intrattenersi durante le pubblicità, tranne nei momenti in cui dovevi fare i tuoi cambi con quei magnifici vestiti siete stati veramente dei grandi professionisti e l’ho conosciuto anche il vostro lato umano stupendo Non finirò mai di ringraziare mio marito per avermi donato questi meravigliosi 5 giorni nel lontano 2005 semmai tu e Paolo rifarete il Sanremo io sarò nuovamente lì o almeno lo spero……”

“Il ns primo Sanremo, correva l’anno 2005. Eravamo piu’ giovani e tu mi prendevi in giro come sempre. Auguri amico mio”, scrive la Clerici per augurare buon compleanno al suo caro amico conduttore. Tanti mi piace e tantissimi commenti per Antonella che ancora una volta dimostra di essere molto, molto amata dal pubblico social.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post