Antonella Clerici ed Anna Moroni di nuovo insieme: il video che…

Antonella Clerici ed Anna Moroni di nuovo insieme: il video che fa impazzire il pubblico

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici ed Anna Moroni di nuovo insieme: il video che fa impazzire il pubblico, finalmente la grande coppia si riunisce

Antonella Clerici Anna Moroni
Antonella Clerici ed Anna Moroni tornano insieme per la gioia del pubblico

Antonella Clerici non si vede più in televisione ormai da tanto tempo. Sono lontani quei ricordi di quando era alla conduzione de La Prova del Cuoco. Adesso, il testimone è passato ad Elisa Isoardi: tra loro c’è un bellissimo rapporto, nonostante all’inizio sia arrivata qualche ‘critica’ o qualche ‘frecciatina’. Ora sembra tutto superato. Tuttavia, sono ancora tanti i telespettatori che vorrebbero rivedere ancora Antonella in un programma di cucina. Ormai si erano affezionati e non poco. La conduttrice sa bene di essere molto amata. E, insieme a lei, il pubblico era follemente innamorato anche di Anna Moroni. La cuoca che cucinava ogni giorno delle ricette buonissime per Antonella.

Antonella Clerici torna con Anna Moroni: il video fa impazzire i fan

Non sappiamo per quale motivo le abbiamo viste insieme. Tuttavia, tanto sarà bastato a mandare in delirio il pubblico di Antonella ed Anna. All’improvviso, nelle storie Instagram della conduttrice bionda è apparsa proprio la Moroni. Era lì, alle prese con degli involtini primavera: una ricetta che le ha passato una donna che la aiuta con le faccende domestiche due, tre volte a settimana, come lei stessa spiega. Insomma, vedere Anna Moroni nelle storie Instagram di Antonella Clerici sarà stato un bel colpo per tutti gli appassionati che hanno imparato ad amare entrambe nel corso degli anni.

Così, ecco che tornano insieme: chissà, forse non si vedevano da tempo e adesso avranno colto l’occasione per riabbracciarsi e cucinare di nuovo un po’ insieme come facevano ai tempi de La Prova del Cuoco. Oggi, dunque, involtini primavera per Antonella ed Anna. Magari con loro c’erano anche i relativi partner e avranno potuto assaporare le squisitezze di Anna con loro. Un bel video, anzi, bellissimo, quello caricato da Antonella su Instagram. E, magari, chissà, un giorno ne vedremo di simili anche in tv, ancora una volta.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post