Antonella Clerici: “Ero incinta, ma non lo sapeva nessuno”, il retroscena

Antonella Clerici: “Ero incinta, ma non lo sapeva nessuno”, il retroscena di cui nessuno ha mai saputo niente, questa è la prima volta che lo racconta

Antonella Clerici
Antonella Clerici: “Ero incinta ma nessuno lo sapeva”

Antonella Clerici ha pubblicato un post su Instagram in cui ha parlato di un retroscena del suo passato: un momento della sua vita in cui era incinta e nessuno lo sapeva. Lo sapevano soltanto alcune ‘persone’ importanti della sua vita. ‘Persone’ forse non è il termine adatto, perché nel post su Instagram parla di Oliver. E Oliver era il suo ‘cagnolone’, il labrador che le è stato accanto per tanti anni e che purtroppo è volato via qualche anno fa. Un lutto che ancora porta nel cuore e che l’ha segnata particolarmente. Adesso, ha deciso di raccontare ai suoi follower questo retroscena molto dolce, tenero.

Antonella Clerici: “Nessuno sapeva che ero incinta”

“Estate 2008. Aspettavo Maelle da 2 mesi ma nessuno lo sapeva. Ansedonia io & oliver grazie a Marco Rossi (Fotografo)”. Questa la didascalia allegata al suo post e, di seguito, la foto con il suo splendido cane:

https://www.instagram.com/p/B4P51adCyGN/

“In questa foto sei di una bellezza sconvolgente”, scrivono i suoi seguaci. E ci sono anche tantissimi altri commenti: “Il fratello peloso….”, oppure: “Bellissima foto Antonella radiosa solare tua figlia ti ha resa ancora più bella Oliver ti manca”. In effetti, sì, dobbiamo ammettere che ci sono anche altri post sul suo profilo che parlano del suo Oliver, il cane scomparso. Nella foto che vediamo era più giovane d’adesso. Aveva un viso sorridente e radioso, come non mai. Dobbiamo ammettere che nell’ultimo periodo, invece, è apparsa qualche foto con un muso lungo di troppo. Sappiamo che, ultimamente, la novità relativa all’esclusione dai palinsesti Rai l’ha buttata già e non poco. Tuttavia, le ultime notizie parlano di un suo ritorno in Rai con un programma in prima serata. Non sappiamo ancora di quale trasmissione si tratti, però almeno sappiamo che nel caso accettasse potremmo rivederla in televisione, così come sperano tutti i suoi seguaci.

Impostazioni privacy