Antonella Clerici: età, altezza, peso e vita privata della conduttrice

Antonella Clerici: età, altezza, peso e vita privata della conduttrice

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici: età, altezza, peso e vita privata della conduttrice. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Antonella Clerici: età, altezza, peso, vita privata
Antonella Clerici: tutto ciò che c’è da sapere sulla conduttrice

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate di sempre dagli italiani: ha fatto la storia del programma La Prova del Cuoco in Rai. E, anche se adesso non ne è più la conduttrice, di sicuro, ne rimarrà un’icona. Per gli amanti della trasmissione, sicuramente, sembrerà di conoscerla da sempre. Quasi come una persona di famiglia. Ma non tutti, forse, conoscono diversi retroscena su Antonellina. Ad esempio: quanti anni ha? Quanto pesa? Quanto è alta? Ecco, in questo articolo cercheremo di dare risposta a tutte queste domande.

Antonella Clerici: età, altezza e vita privata

Antonella Clerici è nata a Legnano, in Lombardia, nel 1962. Per questo, adesso ha 57 anni. Del suo peso non si sa molto, ma di sicuro sappiamo essere alta 165 centimetri. Della sua vita privata sappiamo che è stata legata ad Eddy Martens in passato: dalla loro relazione è nata anche la bellissima Maelle. Adesso, la bambina vive con Antonella e il suo attuale compagno, Vittorio Garrone. Vivono nella villa di famiglia che appartiene a lui: Antonella ha infatti deciso di lasciare Roma per trasferirsi lì nel 2008, decisione che coincide con quella di lasciare La Prova del Cuoco. La dimora si trova ad Alessandria, precisamente ad Arquata Scrivia.

Le ultime notizie

Nel 2008 ha lasciato la conduzione de La Prova del Cuoco ed al suo posto è arrivata Elisa Isoardi. Nel 2019, poco dopo, è stata esclusa improvvisamente dai palinsesti Rai. Stando alle interviste rilasciate, la conduttrice si aspettava di essere inserita in qualche trasmissione. E invece no. Ultimamente, vive un momento di intenso amore con il suo nuovo compagno che le è vicino in ogni situazione. Vive serenamente anche il rapporto con sua figlia con cui è molto legata. Antonella è molto amata dal pubblico italiano e, pertanto, è molto probabile che presto la rivedremo in un nuovo programma. Tuttavia, ancora non c’è niente di sicuro in merito. Non ci resta che aspettare…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post