Antonella Clerici, la famiglia si allarga: ad annunciarlo proprio lei con un VIDEO

La conduttrice dopo tanto tempo insieme con il compagno Matteo Garrone ha finalmente deciso di allargare la famiglia, il video (screen) pubblicato da Antonella rivela che cosa è successo. 

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici nonostante il cambio di rotta in tv ed il passaggio da “La prova del cuoco” a “E’ sempre mezzogiorno”, è ancora la conduttrice più amata della Rai e dei programmi legati alla cucina. Sempre presente all’ora di pranzo su Rai 1, intrattiene gli ospiti presenti ed i telespettatori con un carattere solare e sempre pacato che cattura e crea profonda allegria.

Se sui social aggiorna i follower con grande attività riguardo la sua vita professionale, è invece più chiusa e riservata sul quella privata, coinvolgendo sempre poco la figlia Maele ed il compagno Matteo Garrone che le è accanto dal 2016.

I due si sono conosciuti grazie ad un’amica comune, la dietologa Evelina Flachi, e da allora non si sono più lasciati! Non solo hanno comprato casa in Normandia dove trascorrono l’estate lontano dalla caotica città romana, ma anche durante il resto dell’anno sono appartati in una vera oasi di pace immersa nel bosco.

Sapete infatti dove vive la conduttrice con la figlia, Matteo ed un nuovo componente della famiglia?

Antonella Clerici allarga la famiglia, fan senza parole

La casa che condivide con Garrone e Maele si trova nella zona di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria (Piemonte). La casa è completamente immersa nel bosco, come piace ad Antonella, tra il verde degli ippocastani ed i larici e la natura incontaminata della vallata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici e Matteo Garrone foto insieme
Antonella Clerici e Matteo Garrone (Instagram)

Un vero e proprio scenario quasi fiabesco che la stessa Antonella più volte ci ha descritto, ma sempre a piccole dosi, sul suo profilo Instagram. Scatti del giardino, del vialetto, della cucina, piccoli frammenti della sua intimità che però rapiscono e fanno sognare tutti i suoi fan.

Ieri ha postato anche un breve video (di cui abbiamo condiviso lo screen) che svela che a casa sua è arrivato anche un ospite a sorpresa che ha modificato i quotidiani ritmi familiari. Chi è il nuovo componente che starà nella casa nel bosco fino all’Epifania?

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, cena al ristorante super conosciuto | Sceglie un menù alla portata di tutti

Antonella Clerici foto casa decorazioni natalizie
Renna nella casa nel bosco Clerici (screen Instagram) – CheCucino.it

NON PERDERTI ANCHE –> Il caffè avanzato si può riscaldare? Pro e contro. Facciamo chiarezza una volta per tutte

Si tratta di una renna in legno sapientemente lavorata con tralci di albero intrecciato che danno vita allo splendido animale. Addobbata con lucine e muschio è la degna personificazione del Natale che accoglie tutti gli ospiti che arrivano a casa Clerici-Garrone per il Santo Natale 2022.