Antonella Clerici, fantastica notizia: programma in prima serata per lei

Antonella Clerici, fantastica notizia: arriva un programma in prima serata per lei, lo stava aspettando da molto tempo e finalmente adesso può gioire

Clerici programma
Antonella Clerici: il programma in prima serata per lei

Antonella Clerici è di sicuro una delle presentatrici televisive più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Sì, è molto amata dal pubblico e conosciuta a livello internazionale. Ha scritto pagine di storia della televisione italiana con il programma La Prova del Cuoco, che adesso è passato sotto la conduzione di Elisa Isoardi non senza polemiche e polveroni enormi. La sua esclusione dai palinsesti Rai ha fatto rumore. Molto rumore. Anche lei ne ha parlato come di una grande delusione ed ha anche spiegato quelle che, a suo dire, sono le motivazioni. Adesso, però, pare che per la conduttrice si possano finalmente riaprire le porte della televisione. Una notizia che ha aspettato sicuramente tanto ultimamente.

Antonella Clerici torna in tv!

Si tratterebbe di un programma in prima serata sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini nel 2020. A riportare la notizia è Tvblog: Antonella Clerici condurre un programma che potrebbe andare in onda il venerdì sera. Un programma di intrattenimento: non per forza di cucina, quindi. Finalmente, è arrivata la notizia che riaccende un barlume di speranza nel cuore della Clerici. Non aspettava altro, Antonellina, e di sicuro non aspettava altro anche il suo pubblico. Quel pubblico che l’ha seguita per anni a La Prova del Cuoco e che adesso continua a chiedere a gran voce il suo ritorno in televisione lasciando messaggi sul suo profilo Instagram. Ricordiamo, a tal proposito, che Antonella ha rifiutato di recente varie offerte, tra cui Miss Italia 80, che poi è andata ad Alessandro Greco. A breve inizierà lo Zecchino d’Oro, un programma a cui la bionda conduttrice tiene tantissime e di cui ha già lanciato sui social un video che ha riscosso un bel po’ di successo. Il prossimo programma, quello di cui abbiamo appena parlato, potrebbe riguardare sempre il fantastico mondo della musica.

Impostazioni privacy