Antonella Clerici al fianco di un noto volto della tv. Insieme sono perfetti per..

Antonella Clerici ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando una foto impressionante: la conduttrice beccata con un noto volto della tv.

Antonella Clerici volto tv
Clerici Antonella (Fotografia da Instagram)

Antonella Clerici è uno dei volti più apprezzati della nostra televisione. La nativa di Legnano ha lavorato in tutti questi anni per programmi che trattano cucina e ricette.

La classe 1963 ha condotto per anni ‘La prova del cuoco’ per poi guidare show come ‘Il ristorante’, ‘Il treno dei desideri’, ”Ti lascio una canzone’, ‘Sanremo Young’ e ‘The Voice Senior’.

Antonella ha anche condotto il ‘Festival di Sanremo’ nel 2010: la conduttrice, in realtà, aveva già co-condotto la kermesse musicale nel 2005.

Poco fa, la Clerici ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia alquanto particolare sul suo profilo di Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici al fianco del noto volto della tv: perfetti per..

Antonella è sempre super attiva sui social network e condivide ogni giorno contenuti alquanto interessanti. La conduttrice non parla soltanto di cucina ma tocca diverse tematiche.

Antonella Clerici volto tv
Clerici Antonella (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi lo confessa | Durerà molto poco! – FOTO

Nel pomeriggio, la Clerici ha sconvolto i suoi seguaci con una fotografia pazzesca. Nello scatto in questione, la nativa di Legnano è in compagnia di uno dei volti più noti della nostra televisione.

Al suo fianco c’è proprio Amadeus: quest’ultimo, al momento, è probabilmente il padrone della tv e sta conducendo tutti i programmi migliori di casa Rai. Il suo talento è ineguagliabile e la sua bravura nell’intrattenere non ha precedenti.

“Grazie per la bella e fortunata serata! Ci siamo divertiti molto”, si legge in didascalia. Il messaggio scritto dalla Clerici ha in parte sorpreso i fans.

Nel corso della puntata dell’Epifania de ‘I soliti Ignoti’, sono stati anche svelati i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2022.

Con Antonella, in realtà, c’erano altri ospiti speciali tra cui Gigi D’Alessio, Alessia Marcuzzi, Lillo e Max Tortora.

LEGGI ANCHE –>Alessandro Borghese, spunta la FOTO di Capodanno. Cosa faceva con la moglie lontano dalla sala

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La serata è stato alquanto divertente: per chi non ha seguito il programma, ha potuto comunque capire l’andamento guardando i social network.