Antonella Clerici al settimo cielo, gioia incontenibile: il motivo

Antonella Clerici ha lasciato i followers a bocca aperta condividendo un post da urlo sui social: la conduttrice è al settimo cielo.

Antonella Clerici gioia incontenibile
Antonella Clerici (Fotografia Instagram)

Antonella Clerici è senza ombra di dubbio uno dei volti più apprezzati della nostra televisione. La nativa di Legnano è diventata particolarmente famosa grazie a trasmissioni legate alla cucina.

In questi anni, la classe 1963 ha guidato show come ‘La prova del cuoco’, mentre al momento lavora ininterrottamente per ‘E’ sempre mezzogiorno’.

La 59enne è anche seguitissima sui social network: il suo profilo Instagram, ad esempio, possiede quasi 1 milione di seguaci.

La conduttrice, ogni singolo giorno, rilascia in rete contenuti che ottengono sempre grandi riscontri. Anche stavolta, la Clerici non è ovviamente passata inosservata: il suo post ha spiazzato praticamente tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici al settimo cielo, che gioia: il motivo è incredibile

Antonella, poco fa, ha lascito a bocca aperta tutti i suoi ammiratori condividendo un post alquanto particolare in rete.

Antonella Clerici gioia incontenibile
Antonella Clerici (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > La pizza bianca con puntarelle e ricotta: ricetta sbalorditiva di Max Mariola

La nativa di Legnano ama interagire con i suoi seguaci e ama svelare dettagli importanti della sua vita privata.

Nella giornata di oggi, la bella Antonella ha sorpreso tutti perché ha parlato del suo lavoro, focalizzando l’attenzione sui risultati raggiunti.

LEGGI ANCHE –> Tovagliolini da bar: sai come sono fatti? | Fai molta attenzione

La conduttrice, infatti, ha scritto una fantastica didascalia su IG per accompagnare il suo incredibile scatto: nel lungo messaggio, vengono svelati i numeri ottenuti dall’ultima puntata di ‘The Voice Senior’, altra trasmissione guidata dalla Clerici.

Anche il post ha raggiunto numeri importanti, totalizzando in breve tempo quasi 10mila cuoricini e 700 commenti. Gli utenti del web la seguono sempre con profonda ammirazione e amano commentare i suoi post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Trick track. Grazie ai 4 milioni che si sono divertiti ed emozionati con noi. Non trovo parole adatte ma sono felicissima”, ha scritto in didascalia. Tra i commenti, anche Carlo Conti ha espresso la sua felicità per la collega rilasciando alcune emoticon alquanto particolari.