Antonella Clerici, “grazie per il mio papà”: il post su Instagram

Antonella Clerici, “grazie per il mio papà”: il post su Instagram

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici scrive “grazie per il mio papà”, ma a cosa si riferisce? Scopriamolo insieme

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano. Da qualche tempo è anche molto attiva sui social, su Instagram in particolare, dove posta delle foto della sua quotidianità. Stavolta, si tratta di una foto di Argo, il cagnolone di famiglia, incantevole. Si mette in posa, quasi come se sapesse che gli stanno per scattare una fotografia. E infatti, Antonella scrive: “Cane Reale, Argo”. Tanti i commenti di apprezzamento, tanti complimenti sia a lei che al cane. “E’ vero che pesa 60 chili?”, qualcuno chiede. Beh, chissà, forse. Ma il commento su cui ci concentriamo stavolta è un altro.

Antonella Clerici: “Grazie a te per il mio papà”

“Ciao Antonella. Lavoro al caffe71. Servo sempre il caffè al tuo meraviglioso papà e alla sua signora. Due persone splendide e gentilissime. Scusa, ma quando li senti potresti salutarli? Grazie. E forza a tutti noi”. Questo il commento che cattura l’attenzione della bella conduttrice che risponde: “Grazie a te per il mio papà”. Ancora una volta, la Clerici dà dimostrazione di essere una persona molto umile e gentile con tutti. Infatti, anche con altre persone, risponde sempre con un sorriso e delle parole dolci. Un carattere davvero stupendo. Bella dentro e fuori, insomma.

 

Antonella Clerici grazie
Antonella Clerici e la foto del suo cane Argo

Ultimamente, Antonella Clerici si diletta con delle dirette su Instagram in cui raggiunge un numero vastissimo di persone. Tutti sono lì ad aspettare che parte la diretta per vedere la bella conduttrice cucinare a casa sua. Sono tanti, tantissimi i follower che non si perdono neanche un aggiornamento. L’emergenza Coronavirus ha costretto tutti in casa e per questo, la conduttrice si sta divertendo a cucinare e ad invitare diversi ospiti, personaggi famosi, ad intervenire nelle sue ricette. Chissà cosa ci aspetta prossimamente…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post