Antonella Clerici ha una passione curiosa. Non si nasconde più

La conduttrice Antonella Clerici ha una passione culinaria nascosta, ama farlo a fine estate per prepararsi all’inverno

Antonella Clerici
Antonella Clerici -foto instagram

La bella Antonella Clerici ha una passione nascosta riguardante il cibo. A fine estate ama preparare le conserve di pomodoro fresco per l’inverno. Meglio farlo subito e togliersi il pensiero.

I pomodori li prende dall’orto di casa sua quindi sono freschissimi. Sicuramente è una bontà il sugo che prepara. Dopo anni di esperienza in cucina è il minimo.

Tra poco sta per tornare in televisione con il suo programma E sempre mezzogiorno. Questo nuovo programma che è stato creato un anno fa sta ottenendo molto successo su Rai 1.

Antonella Clerici torna con lo show cooking

Conserve Clerici
Conserve Clerici-foto instagram

Questo programma condotto dalla Clerici è un vero successo da spazio a novità culinarie ma anche a giochi televisivi divertenti. Il programma si è fermato dopo giugno e ora è pronto a ripartire con la sua Antonella Clerici al timone carica di energia come sempre.

I telespettatori sono pronti più che mai a scoprire le nuove deliziose ricette dello Chef Alfio con al fianco Antonella. La data effettiva dell’inizio del programma è il 13 settembre dal lunedì al venerdì dalle ore 11.55 alle 13.30.

Ci sono molti personaggi che faranno il loro ritorno nel programma anche per questa stagione. Si tratta di Cristina Lunardini e anche Fulvio Marino e Barbara De Nigris. Persino Antonella Ricci tornerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sbriciolata salata senza cottura con prosciutto cotto

Una cosa molto curiosa da sapere sullo show condotto dalla Clerici è che la scenografia alle sue spalle riprende in diretta il bosco con i colori delle diverse stagioni dell’anno.

Inizialmente l’idea era di trasmettere direttamente dalla casa della Clerici, ma per motivi logistici e pratici non è stato possibile. La scenografia s’ispira quindi alla casa della Clerici che ha un bosco immenso e meraviglioso vicino. Di fatti viene denominata la casa nel bosco. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici -foto instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Insalata di zucca e menta, la ricetta di Cotto al Dente

Il cast del programma ha un fattore, una nutrizionista, la curatrice del benessere, una dottoressa e anche un signore degli aneddoti. Tutte queste presenze arricchiscono lo show.