Antonella Clerici: “impossibile guardarlo”, il suo commento sconvolge i fan

Antonella Clerici, la regina della Rai condivide una riflessione su Instagram che sconvolge i fan, l’immagine non lascia spazio a dubbi: “Impossibile guardarlo”

Amata da tutti e indistintamente dalla generazione di appartenenza, Antonella Clerici è il simbolo lampante della “buona televisione” tanto da risultare sulla cresta dell’onda dopo svariati anni in prima linea sulla Rai. Il suo esordio è datato a metà degli anni ’80 e tra pochi anni compirà il suo quarantesimo anniversario di professionalità televisiva, numeri che certificano l’incredibile curriculum della conduttrice, dopo tutti questi anni ancora richiestissima.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Credit Instagram)

Dopo la chiusura del celebre programma televisivo “La prova del cuoco”, attualmente si trova alla guida di “È sempre mezzogiorno!”, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì nell’orario mattutino. Non mancano altri ingaggi, come ad esempio la conduzione di “The Voice Kids” e altre partecipazioni di spicco. Tuttavia è il mondo della cucina a rappresentare la sua più grande passione, sfera in cui principalmente concentra anche il suo impegno professionale.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Seguita anche su Instagram, aggiorna quotidianamente il suo fedelissimo pubblico sugli ospiti del suo programma televisivo, ma anche su altri dettagli riguardanti la sua vita privata. L’ultima condivisione riguarda tuttavia una riflessione profonda che sconvolge i fan e riguarda un tema di rilevanza davvero importante.

Antonella Clerici e la sua riflessione: “Impossibile guardarlo”

Seguitissima anche sui social, Antonella Clerici è una stella della televisione, settore in cui presenta un’esperienza professionale quasi quarantennale, solo un indizio del suo sconfinato talento e delle sue competenze. La cucina è il settore principale a cui risulta associata, complici i numerosi programmi televisivi a tema da lei condotti, una passione centrale anche nella sua vita privata.

Antonella Clerici
Dominion (Credit Instagram Antonella Clerici)

Alla base della cucina, le materie prime rivestono un ruolo fondamentale, e richiedono una profonda conoscenza, tecnica di preparazione, ma anche consapevolezza, quest’ultima solitamente sottovalutata. Questo è il tema dell’ultima condivisione social della conduttrice, riguardante un argomento ormai centrale nella vita di tutti: l’alimentazione. Un tema sempre più ambientale e sociale, come dimostrano gli allevamenti intensivi con il relativo spreco e inquinamento che inesorabilmente si abbattono sulla Terra.

A questo proposito, Antonella Clerici condivide tra le stories la visione del celebre documentario “Dominion” che svela cosa si cela negli allevamenti intensivi, tra il gravissimo sfruttamento degli animali , che spesso non incontra nemmeno le nostre tavole. Pratiche violente e aberranti quelle con cui vengono allevati gli animali destinati unicamente al soddisfacimento alimentare, in una serie di documentazione televisive che hanno turbato profondamente la conduttrice: “Impossibile guardarlo per intero, impossibile non riflettere su tali violenze”.

Impostazioni privacy