Antonella Clerici in bici: spiacevole episodio per lei, cos’è successo

Antonella Clerici in bici: spiacevole episodio per lei, cos’è successo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici, brutto episodio: arriva un commento ‘sgradevole’ sul suo profilo Instagram, ma la sua risposta è epica

Antonella Clerici Instagram
Antonella Clerici in bicicletta

Antonella Clerici presa di mira su Instagram: arrivano commenti sgradevoli ad una foto che ha pubblicato. “Sei bruttina”, le scrivono. La sua risposta non tarda ad arrivare ed è ‘epica’: “Tu invece non hai un volto… che caso”. In effetti, l’account che ha commentato non ha un’immagine di profilo. Un brutto episodio, ancora uno, per Antonella che si ritrova a dover fare i conti con un commento sgradevole indirizzato a lei da un ‘follower’.

Antonella Clerici, il commento sgradevole e la risposta ‘epica’

La bella conduttrice ha ricevuto un commento non proprio carino sul suo account Instagram ad una foto che ha pubblicato. Sempre sorridente e gioiosa: così si mostra la Clerici in ogni post. Tuttavia, forse, a qualcuno non vanno giù i sorrisi. Così, ecco che spunta un commento tra tutti: “Sei bruttina”. Un’offesa che non passa inosservata e così, tutti i fan di Antonella, gli si scagliano contro. Inoltre, per chiudere definitivamente la vicenda, arriva la conduttrice: “Tu invece non hai un viso… che caso!!!”. Con tanto di faccine sorridenti. Chi la fa, l’aspetti!

Antonella Clerici Instagram
Il commento sgradevole

Ultime notizie

Come sappiamo, Antonella è stata tagliata senza preavviso dai palinsesti Rai 2019-2020. Una decisione dai vertici della produzione che non è andata giù alla bionda ex conduttrice de La Prova del Cuoco. Si aspettava un ruolo definito, qualcosa di ritagliato apposta per lei che non è arrivato. Così, Antonellina ha manifestato tutto il suo malcontento in varie interviste arrivate dopo l’ufficialità della notizia. Insomma, mai si sarebbe aspettata di essere tagliata fuori così. E, d’altro canto, anche il suo pubblico non poteva immaginare una così rara presenza di Antonella in televisione. Cosa si cela dietro questa decisione della Rai?

 

 

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post