Antonella Clerici in difficoltà, imbarazzo in diretta: cosa è successo a Lo Zecchino d’Oro

Antonella Clerici si è trovata in difficoltà con un evidente imbarazzo in diretta: vediamo insieme cosa è successo a Lo Zecchino d’Oro e di quale imprevisto stiamo parlando

Antonella Clerici Lo Zecchino d'Oro
Antonella Clerici: imprevisto a Lo Zecchino d’Oro

Antonella Clerici è alla conduzione de Lo Zecchino d’Oro in questi giorni: si tratta della 62esima edizione e l’emozione è veramente tanta. La conduttrice, molto amata dal pubblico italiano, è tornata in televisione (finalmente) dando gioia a quelli che sono i suoi sostenitori. Persone che l’hanno conosciuta anni fa a La Prova del Cuoco e che, adesso, ce l’hanno sempre nel cuore. Ce ne accorgiamo dai commenti e dai cuoricini che arrivano su Instagram ad ogni foto che posta su Instagram.

Antonella Clerici in difficoltà a Lo Zecchino d’Oro: imprevisto durante la puntata

E’ successo durante la seconda puntata del 62° Zecchino d’oro, quella di giovedì 5 dicembre 2019. C’è stato un imprevisto che ha messo un po’ in imbarazzo la bella Antonella. Era il momento dell’esibizione di alcuni artisti travestiti da gatti: uno spettacolo per bambini che è andato in onda anche su Rai Yoyo. Erano tutti lì, sul palco, con Antonella che era già partita per farsi da parte. La musica, invece, non partiva. Tutti in silenzio. I personaggi travestiti non potevano parlare, così ci ha pensato la Clerici: è tornata sul palco ed ha provato a rompere il ghiaccio. Dalla sua parte il pubblico che ha cominciato ad applaudire per incoraggiarla.

“I gatti non possono parlare, possono solo ballare. Scusate! Vogliamo far partire la musica oppure ci mettiamo a cantare 44 gatti ad oltranza?”: così Antonella prova ad eliminare quel momento di imbarazzo. Ma i problemi tecnici non sono finiti qui: dopo un po’ bisogna fare i conti con un altro imprevisto. “Abbiamo un problema: è saltato il gobbo, dunque io e Raul dobbiamo improvvisare. Peraltro io sono cieca, perciò non posso leggere neanche sui cartelli perchè non vedo”. Non poche difficoltà, dunque, per la conduttrice de Lo Zecchino d’oro che, comunque sia, se l’è cavata alla grande.

Impostazioni privacy