Antonella Clerici in tv con Maria De Filippi: l’indiscrezione fa il…

Antonella Clerici in tv con Maria De Filippi: l’indiscrezione fa il giro del web

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici in tv con Maria De Filippi: l’indiscrezione fa il giro del web, la conduttrice sarebbe pronta a ripartire da Mediaset

Antonella Clerici Maria De Filippi
Antonella Clerici torna in tv con Maria De Filippi

Antonella Clerici sarà in un programma con Maria De Filippi: è questa l’indiscrezione che rimbalza forte sul web, lanciata dal settimanale NuovoTv. Beh, in realtà, sono davvero tante le ipotesi che si sono fatte avanti nell’immaginario collettivo di addetti ai lavori, pubblico e fan della conduttrice, dopo l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel suo programma ‘Verissimo’. In effetti, quello che è successo alla bella Antonella ultimamente ha lasciato un po’ tutti di stucco. L’eliminazione dai palinsesti Rai, il dispiacere per la televisione che – come lei stessa sottolinea – le è stata strappata via senza una vera motivazione.

Antonella Clerici a Tu si que vales con Maria De Filippi: l’indiscrezione bomba

E’ il settimanale Nuovo TV a parlare di un ipotetico approdo di Antonella Clerici a Mediaset. Così, ecco che tantissime voci dal web cominciano a parlare di Maria De Filippi che potrebbe accogliere a braccia aperte la collega che, ormai, si ritrova senza una strada ben delineata nella sua carriera televisiva. Non sarebbe la prima volta che Maria scende in campo in prima persona per aiutare un’amica. Lo ha fatto con Simona Ventura e con Mara Venier. Così, in tanti hanno cominciato ad ipotizzare la presenza di Antonella Clerici a Tu si que vales, nei panni di giudice o giuria popolare. Lo stesso ruolo che, praticamente, ha avuto la Venier negli anni scorsi. Per ora, non c’è ancora nulla di confermato e si attendono ulteriori aggiornamenti. Antonella Clerici ha soltanto affermato: “Presto partirò con nuove avventure”. Insomma, la conduttrice non ha alcuna intenzione di farsi da parte e per questo siamo sicuri che tornerà più carica, bella e forte di prima. E’ tutto ancora da vedere, ma pare proprio che il momento sia sempre più vicino.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post