Riconosci questa bellissima ragazza? | È una famosa presentatrice di programmi sulla cucina

Come era e cosa faceva Antonella Clerici da giovane? Ecco come è arrivata a essere quella che conosciamo oggi, la foto del suo passato torna a galla e fa un pieno di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) 

La regina di Rai 1 ieri sera ha dato il benvenuto ai telespettatori della rete pubblica con la nuova stagione di “The Voice Senior 2023” in cui Antonella Clerici ha guidato i giochi accanto ai giudici amatissimi, quali Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio e Angela Brambati e Angelo Sotgiu de I Ricchi e Poveri che hanno sostituito Orietta Berti.

Siamo abituati a vederla sempre bellissima, ricciolona e con il trucco marcato su occhi e labbra, ma com’era invece da giovanissima? Qualche giorno fa sul suo profilo sono apparsi due scatti amarcord di lei molto giovane e la scritta “Qualche anno fa“. Era davvero incredibilmente bella. Vediamola subito, da non crederci!

Antonella Clerici, la foto dal passato è un capolavoro

Antonella è una vera icona della tv italiana, storica conduttrice de “La prova del cuoco”, programma molto amato dal pubblico e lasciato nel 2018.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici foto amarcord giovanissima
Clerici foto amarcord (screen Instagram)

La sua carriera è stata molto lunga e le sue esperienze lavorative del mondo dello spettacolo innumerevoli. Il pubblico ha avuto modo di vederla in show importanti come “Il ristorante”, il “Festival di Sanremo”.

Poi “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, “Tutti pazzi per la tele”, “Portobello”, lo “Zecchino d’Oro 2019” e ovviamente il recentissimo “The Voice Senior” di cui come abbiamo detto ci sono le repliche in tv proprio queste settimane.

Nel corso degli anni ha cambiato spesso look mantenendo però sempre la sua folta capigliatura bionda, una sorta di marchio distintivo che l’ha contraddistinta e le ha regalato un aspetto frizzante e allegro.

Nelle foto postate direttamente dal suo album privato, la vediamo forse quando l’età anagrafica non era neppure arrivata ai 28 anni, bellissima e abbronzatissima con un trucco marcato che metteva in risalto la sua carnagione ambrata e le gote rialzate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi si lascia andare. Il suo amore è marchigiano: i social parlano chiaro

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici giovanissima (Pinterest)

LEGGI ANCHE –> Se hai un’arancia prendi ago e filo e prova a fare questo. Succede una magia

Indossava una giacca doppio petto gessata sui toni dell’azzurro forse con le spalline imbottite come usa all’epoca. Non sappiamo cosa stava conducendo all’epoca in cui le è stata scattata questa foto ma sicuramente avrà fatto strage di cuori tale era la sua disarmante femminilità innata!