Antonella Clerici irriconoscibile: ha dato un taglio netto alla sua vita. La FOTO dal parrucchiere fa discutere

Antonella Clerici ha stupito tutti con un cambio look sbalorditivo. La trasformazione è radicale: nuova immagine per la conduttrice.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram @antoclerici)

Biondissima, occhioni azzurri, sorriso travolgente. Anno dopo anno Antonella Clerici si è distinta con il suo fascino e la sua verve, diventando una delle conduttrici più amate nel panorama televisivo.

58 anni, di Legnano, ha condotto innumerevoli programmi: dal “Festival di Sanremo” a “La prova del cuoco”, da due anni presenta “È sempre mezzogiorno”, programma molto seguito.

Sempre spumeggiante, in ogni occasione conquista sempre tutti con la sua simpatia e il suo talento, portando allegria nelle case di molti italiani. Ad aiutarla la sua chioma riccia bionda, suo tratto distintivo.

La sua capigliatura è molto apprezzata: in passato ha rivelato come se ne prenda cura, tra maschere e spuma, e come sia solita asciugarla con il diffusore  per poi riprendere alcune ciocche con il ferro. Se un tempo ricorreva alle extension, queste le rovinavano la splendida chioma e pertanto le ha bandite optando per una soluzione più naturale e scegliendo un taglio con le punte sfilate per alleggerire il riccio, diminuendo così il peso del capello.

Un nuovo taglio netto proprio in fatto di capelli l’ha vista protagonista in questi giorni lasciando tutti di stucco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Antonella Clerici festeggia la sua anima gemella, gli auguri più sentiti sono i suoi – FOTO

Antonella Clerici: taglio netto, trasformazione clamorosa

Una trasformazione di Antonella Clerici ha stupito tutti: si tratta di un cambio look della sua chioma condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Antonella Clerici annuncio spiazza tutti
Antonella Clerici (foto da Instagram @antoclerici)

907 mila follower, sul social racconta la sua quotidianità scandita tra set e shooting dove non mancano anche attimi spensierati tra viaggi e momenti di relax.

L’ultimo post condiviso è inerente proprio a una coccola che si è dedicata staccando le spina dalla fitta agenda: si tratta di una sessione dal parrucchiere con cui ha rivoluzionato la sua chioma bionda optando per una soluzione inaspettata.

Oltre a riprendere il suo biondo, sembra che abbia scelto una versione più dorata, ha optato per la piega liscia lasciando tutti spiazzati. Una proposta che si discosta moltissimo dai suoi ricci naturali, ma con cui ha sperimentato qualcosa di nuovo, vedendosi così con occhi diversi.

“Oggi colore e liscia, grazie @sabrina.fontolan_acconciature”, le parole nell’entusiasmo condivise dalla conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Antonella Clerici si mette a nudo in diretta: “Facciamolo tutti”. Fan senza parole, sta succedendo davvero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il post ha raggiunto un successo immediato facendo un boom di like e commenti: alcuni utenti hanno sottolineato come la amino sempre, sia liscia, sia riccia.

Impostazioni privacy