Antonella Clerici la combina grossa in diretta | Tutti senza parole, ma si può?!

La conduttrice Antonella Clerici ieri durante la nuova puntata della settimana ha fatto sorridere i telespettatori a casa con un commento davvero piccante: ecco che cosa ha detto di così grosso in diretta. 

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici (Instagram)

Nonostante il cambio di rotta in tv ed il passaggio da “La prova del cuoco” a “È sempre mezzogiorno” tre anni fa, Antonella Clerici è ancora una delle conduttrici più amate della Rai e dei programmi legati alla cucina.

Sempre presente all’ora di pranzo su Rai 1, intrattiene gli ospiti in studio ed i telespettatori con un carattere solare e pacato che cattura e crea profonda allegria.

Al suo fianco tanti ospiti, chef, esperti di settore, attori, attrici che l’accompagneranno con i giochi da casa, interviste esclusive e tantissima cucina sempre.

I telespettatori sono incollati allo schermo con passione ogni giorno per seguire le ricette raccontate dagli chef presenti in puntata ma anche sorridere di fronte alle tante battute e gaffe che spesso e volentieri Antonella commette in maniera ingenua. Avete sentito quella fatta ieri? Ha fatto ridere tutti!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“È sempre mezzogiorno”, gaffe esilarante di Antonella Clerici

Come anticipato non è raro che Antonella faccia delle gaffe in diretta. Ne abbiamo già parlato a metà dicembre 2022 quando le è scappato un commento relativo il calcio. 

NON PERDERTI ANCHE –> Benedetta Parodi, domenica alternativa lontano dai fornelli. Cosa fa se non è in cucina

È sempre mezzogiono cibo che fine fa
È sempre mezzogiorno e il cibo preparato (Youtube)

Forse molti ricorderanno che la conduttrice alcuni anni fa, durante un’interventi tv, aveva detto senza accorgersene che “Non posso vivere senza ca**o”. Frase riferita al calcio ma che ha preso sentori molto spinti proprio per via della parole detta a grand voce da Antonella.

LEGGI ANCHE –> Supermercato e risparmio | Ma solamente se abiti in questa regione

Per fortuna la gaffe di ieri è stata decisamente meno piccante della precedente e ha fatto davvero sorridere tutti in studio. Il tutto è accaduto durante la partecipazione dello chef Sergio Barzetti che ha portato in diretta la ricetta del risotto con cime di rapa e burratina.

Antonella Clerici però facendo una crasi tra il cognome del cuoco ed il piatto, ha chiamato l’ospite “Sergio Barzotti”! Molte le risate tra i presenti: Lorenzo Biagiarelli ha iniziato a ridere fragorosamente, Alfio Bottaro invece si è portato le mani al volto.

Antonella Clerici conduttrice
È sempre mezzogiorno ospiti (Instagram)

Anche Antonella si è però accorta subito del malinteso riferito e per far smettere tutti di ridere ha spiegato il motivo della sua confusione: “Perché pensavo al risotto, risotto barzotto”, ha riferito.