Antonella Clerici, la ricetta dei ‘bottoni’ alla Nutella di sua figlia…

Antonella Clerici, la ricetta dei ‘bottoni’ alla Nutella di sua figlia Maelle

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici, la figlia Maelle prepara dei ‘bottoni’ alla Nutella e poi ne scrive la ricetta su Instagram: vediamo come sono preparati

Antonella Clerici figlia
Antonella Clerici e la figlia Maelle: la ricetta dei bottoni alla Nutella

Antonella Clerici sta vivendo uno straordinario momento con la sua famiglia. Una famiglia composta dal suo compagno, Vittorio Garrone, e la piccola Maelle. Una bambina che cresce a vista d’occhio e diventa sempre più bella. Antonella pubblica spesso dei post che la riguardano. Possiamo dire che entrambe trascorrono molto tempo insieme. La ormai ex conduttrice de La Prova del Cuoco la accompagna anche a scuola ed è sempre molto presente per lei. Soprattutto adesso che, suo malgrado, è rimasta fuori dai palinsesti Rai e condurrà soltanto Telethon e Lo Zecchino d’Oro avrà sicuramente molto tempo da dedicare alla famiglia e alla sua piccola figlia. Insieme fanno diverse cose: anche qualche ricetta di tanto in tanto. E infatti è proprio di Maelle la creazione dei bottoni alla Nutella.

Antonella Clerici, la ricetta dei ‘bottoni’ di sua figlia Maelle

Vi chiederete: cosa sono questi bottoni? Hanno la forma di piccoli biscotti e sono fatti di Nutella. Antonella Clerici ne ha postato la foto su Instagram e poi ha scritto anche la ricetta tra i commenti ai tanti che chiedevano informazioni. Ecco il post in questione:

Come detto, in tanti le hanno chiesto la ricetta ed Antonella ha accontentato subito i suoi follower scrivendo: “120g farina, 2 cucchiai da minestra di nutella e un uovo. Infornare 10/15′ a 180 gradi. Maelle”. Ecco, come vedete, in realtà la ricetta sembra averla scritta proprio sua figlia che, come dice la mamma, è una piccola cuoca che cresce. Beh, con la passione così forte di sua mamma per la cucina come potrebbe essere stato diversamente? Maelle doveva per forza avere almeno una piccola attrazione nei confronti della cucina, dei fornelli e di tutto quello che riguarda il mondo di mamma Antonella. Questi ‘bottoni’ appena preparati hanno davvero un aspetto invitante, chissà come saranno… dovremmo provarli!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post