Antonella Clerici, l’ultima coccola è invidiabile: Instagram in visibilio

Antonella Clerici, in vacanza con il compagno Vittorio Garrone, mostra su Instagram una coccola davvero “speciale”. Che lusso!

antonella clerici
foto Instagram

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana che da anni accompagna i telespettatori con programmi come ad esempio Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone o La prova del cuore, il programma che più di tutti ha messo a nudo la sua spontaneità e simpatia.

Secondo alcune indiscrezioni, in autunno dovrebbe partire per lei un nuovo format ambientato virtualmente nel bosco di Arquata Scrivia, anche se non si hanno notizie sul tipo di programma.

Intanto, la Clerici si sta godendo le vacanze prima di rientrare a lavoro, e a quanto si vede dal suo account Instagram, si trova con il compagno in Normandia, in Francia.

Antonella Clerici, su Instagram la coccola “speciale”

La bionda presentatrice Rai sta vivendo ormai da cinque anni una splendida storia d’amore con il suo compagno Vittorio Garrone, con cui ha davvero un rapporto meraviglioso come vediamo anche dal profilo Instagram di Antonella.

antonella clerici
foto Instagram

Secondo alcune indiscrezioni presto arriverebbero anche i fiori d’arancio per la coppia. “Aspetto la proposta” ha rivelato recentemente Antonella, confermando la volontà di voler restare per sempre con la sua dolce metà.
Intanto su Instagram la Clerici aveva anche presentato con una splendida immagine i tre figli di Vittorio: Agnese, Beatrice e Luca, he la piccola Maelle considera fratelli.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Rossi, ricetta da applausi: crepes perfette – FOTO

Una splendida famiglia quindi, che rende molto serena la Clerici che si gode le sue vacanze con il suo amore, tra posti mozzafiato e coccole.

E a proposito di coccole, poche ore fa tra le sue stories Antonella ha mostrato ai suoi follower una coccola davvero “speciale” per lei e Vittorio: un fantastico piatto di ostriche, che ha conquistato tutti i suoi fan!

Del resto sappiamo che Antonella sa riconoscere del buon cibo, e nell’attesa di rivederla a La prova del cuoco, ci godiamo intanto le sue vacanze all’insegna del gusto!

Potrebbe interessarti anche -> Lorella Cuccarini li prepara per i suoi amori. Impossibile dire no