Antonella Clerici riceve un messaggio curioso: la richiesta inaspettata

Antonella Clerici ha voluto condividere con i suoi follower sui social network un messaggio da parte di un personaggio importante

antonella clerici social
Antonella Clerici (Foto Instagram)

La Clerici è il volto rassicurante della televisione italiana. Con le sue forme non propri esili come le altre soubrette e conduttrici che appaiono sul piccolo schermo regala un senso di “normalità”.

Questo l’avvicina ancor di più al pubblico. Il suo programma “È sempre mezzogiorno”, che ha sostituito lo storico “La prova del cuoco”, è un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di cucina. I fan infatti traggono spunto dalle ricette della trasmissione per preparare manicaretti da portare in tavola a pranzo o cena.

Antonella Clerici, il messaggio importante per lei

Nelle storie di Instagram della Clerici è possibile ancora vedere il video di Cristina Lunardini, la “Zia Cri” di “È sempre mezzogiorno” insieme al pasticcere Salvatore De Riso, che ha vinto il campionato mondiale del Panettone per la seconda edizione della competizione World Championship organizzata a Milano.

Il pasticcere saluta la Clerici e la mette al corrente insieme alla “zia Cri” della prestigiosa vittoria. Il proprietario di Sal De Riso, pasticceria della Costa d’Amalfi, ha ottenuto il maggior punteggio in tutte le votazioni delle tre giurie, tecnica, popolare e critica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi si ferma per farlo. Anche in alta quota non ci rinuncia

A dispetto dell’orgine del Panettone, la Campania ottiene anche il secondo e terzo posto in questo specialissimo e gustoso campionato. La pasticceria Lombardi di Aniello Di Caprio si è classificata secondo mentre El Sombrero di Napoli di Giuseppe Mascolo si è aggiudicato il gradino più basso del podio.

Sal De Riso ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del suo trionfo sui social: “Che emozione, cari amici! Le vittorie, quando sono inaspettate, lasciano senza parole!
Ringrazio di cuore la giuria del Panettone World Championship. Sono felice e dedico questo premio alla mia squadra e la mia terra”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alice Campello, dolci festeggiamenti con i suoi amori. Il protagonista è divino