Antonella Clerici lo fa da sola. Il metodo per gustarle al meglio

Antonella Clerici da brividi su Instagram: la conduttrice lo fa da sola e svela il suo metodo impeccabile. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici -foto instagram

Antonella Clerici è uno dei volti storici della nostra televisione. La sua simpatia e la sua bravura ha da sempre conquistato il cuore dei telespettatori. Il programma ‘La prova del cuoco’ è diventato un cult nel nostro paese: lei ha lasciato soltanto in occasione della maternità. La conduttrice ha fatto una dieta incredibile, perdendo ben 5 chilogrammi in un mese.

Per rimettersi in forma prima del ritorno sul piccolo schermo, la Clerici ha deciso di seguire la “Dieta Flachi”, chiamata così perché ideata dalla dottoressa Flachi. Il celebre percorso alimentare è basato sulla regola dei cinque pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini. Per aggiungere qualcosa di buono al suo regime alimentare, la bella Antonella ha deciso di fare tutto da sola ed è andata a raccogliere uno dei frutti più amati al mondo.

Antonella Clerici lo fa da sola: il metodo infallibile

Uno dei metodi infallibili per seguire perfettamente una dieta o un percorso per correggere l’alimentazione, è quello di variare.

Le more di Antonella Clerici
More Antonella Clerici

La splendida conduttrice ha deciso di andare in giro per raccogliere le more. Questo frutto appartiene al genere Rubus e viene incluso anche nella categoria dei frutti di bosco. Le more presentano un altissimo livello di acqua e di proteine: anche i loro semi, nonostante non siano di buon sapore, sono ricchi di omega 3, omea 6 e proteine varie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Salemi è inarrestabile: lo fa sempre con Pierpaolo 

La Clerici, qualche giorno fa, pubblicò un post in cui elogiò la sua amica Carlotta Mantovan. “Noi, amiche x sempre. La ns solita vacanza al freddo normanno che ci piace. Le ns bimbe, le chiacchiere, il buon cibo, cavalli, cani e natura. La semplicità delle cose vere…”, si leggeva nella didascalia. La nativa di Legnano, qualche giorno fa, ha conquistato insieme a Mara Venier la copertina di un noto quotidiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Flora Canto lo chiede a tutti. La richiesta curiosa 

 

Impostazioni privacy