Antonella Clerici: “Mi accorgo che sono cambiati”, il post commovente

Antonella Clerici: “Mi accorgo che sono cambiati”, il post commovente

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici ammette: “Mi accorgo che sono cambiati”, ecco a cosa si riferisce e qual è il contenuto del post appena pubblicato

Antonella Clerici "mi accorgo che sono cambiati"
Antonella Clerici ammette: “Mi accorgo che sono cambiati”

Antonella Clerici ha appena pubblicato su Instagram un post che riassume, in breve, il suo 2019. L’anno che sta per andar via, per Antonella Clerici, è stato diverso rispetto a tutti gli altri. Il motivo? Beh, forse lo conoscono un po’ tutti ma l’ha spiegato anche lei nella didascalia. Nelle foto scattate ci sono molti più momenti passati con la famiglia, in campagna, e non solo. Insomma, quelli che mancano sono i momenti in televisione. Ma vediamo insieme cos’è che ha scritto Antonella nel suo post per capire a chi o cosa è rivolto il suo pensiero di fine anno.

Antonella Clerici malinconica su Instagram: “Mi accorgo che sono cambiati”

Antonella Clerici si accorge di un cambiamento avvenuto nella sua vita e, quindi, anche nei suoi ‘best moments’ proposti da Instagram. Adesso, ci sono meno scatti dedicati al mondo dello spettacolo e tanti altri che invece riguardano valori ‘veri’ e ‘genuini’. Ecco il contenuto del suo post: “Nell’augurarvi buon anno, penso ai miei #bestmoments2019 e mi accorgo che sono cambiati rispetto al passato. Oggi ho meno foto di successi ma piu foto della mia famiglia e dei miei affetti. Instantane di vita vera, della mia #casanelbosco, di animali, di abbracci, di amici che mi sono stati vicini, del primo compagno di classe che e’ mancato proprio alla vigilia di Natale…. e siccome la vita e’ un “mozzico” viviamola il piu intensamente possibile, stabiliamo le priorita’ senza farci fagocitare dal superfluo. Piu’ gentilezza, meno arroganza, piu’ solidarieta’, piu’❤️. In fondo quello che piu conta nella vita: Amore!”.

Come sappiamo, prossimamente, Antonella Clerici tornerà in televisione e lo farà per un appuntamento molto importante per il panorama italiano: Sanremo. Sì, sarà al fianco di Amadeus, come ha rivelato in una recente intervista. Poi, sarà di nuovo in tv per un programma tutto suo. Insomma, non vediamo l’ora di riaverla in tv, e voi?

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post