Antonella Clerici, ‘new entry’: “E’ nata”, Instagram si intenerisce

Antonella Clerici, ‘new entry’: “E’ nata”, Instagram si intenerisce

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici pazza di gioia per la ‘new entry’: “E’ nata”, i follower la riempiono di cuoricini su Instagram

Antonella Clerici new entry
Antonella Clerici, ‘è nata’: guardate qui

Antonella Clerici è di sicuro una delle presentatrici televisive più apprezzate ed ammirate in Italia. La sua carriera, i passi che ha fatto, parlano per lei. A breve, stando alle ultime voci, dovrebbe tornare in tv con un programma tutto suo. La bella e bionda conduttrice si collegherà dalla sua casa nel bosco per il suo programma. Una casa che le ha cambiato la vita, possiamo dirlo chiaramente. Il contatto con la natura, le lunghe passeggiate mano nella mano con il suo compagno, e Maelle, sua figlia, che può respirare aria pulita e fare tutto ciò che le pare. Insomma, dal momento che tutti i suoi fan non vedevano l’ora che tornasse davanti alla telecamera, eccoli accontentati. Però, la Clerici non lascia mica il suo bosco! Continuerà a starci.

Antonella Clerici a contatto stretto con la natura: “E’ nata una nuova mucchina”

Ebbene sì, con la casa nel bosco, Antonella Clerici ha scoperto di amare tantissimo la natura con cui adesso ha un legame indissolubile. Nel ‘bosco’ di cui parla sempre su Instagram, ci sono tantissimi animali. Ed è facile, quindi, imbattersi in nascite e nuove ‘avventure’. Proprio come è successo oggi alla bella conduttrice. Ha riportato la foto sul proprio account Instagram: “E’ nata una nuova mucchina”, immortalando un momento davvero tenerissimo per i suoi follower.

Proprio così: era appena nata una nuova mucca. Si può parlare, dunque, di una new entry in ‘casa Clerici’. Un momento molto emozionante che è stato commentato da tutti i follower di Antonella su Instagram. C’è chi scrive: “Tenerissima” e chi invece si dilunga esprimendo un pensiero personale: “Amore ❤️non andrebbero mai ucciso ne per mangiare e tantomeno per vestirsi e per arredare auto case e uffici ci sono altre cose sempre belle e buone”-

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post