Antonella Clerici, novità clamorosa: a farne le spese Elisa Isoardi

Antonella Clerici, novità clamorosa: a farne le spese Elisa Isoardi

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici torna in tv, novità clamorosa sul programma: a farne le spese sarebbe Elisa Isoardi. Cosa sta succedendo

Antonella Clerici novità
Antonella Clerici, novità clamorosa

Antonella Clerici ha annunciato, proprio negli ultimi giorni, ai microfoni di Domenica in, che presto tornerà in televisione con un programma tutto suo. Non solo, ha anche parlato di nozze con il suo compagno che non si è affatto tirato indietro, anzi. Ma pare proprio che le novità non siano finite qui. Secondo quanto riporta il sito Dagospia del sempre ben informato Roberto D’Agostino, ci sarebbe qualcosa di molto più clamoroso che bolle in pentola. Uno spostamento di personaggi da un programma all’altro e programmi che vanno e che vengono. Insomma, proviamo a fare un po’ di chiarezza stando a quanto riportato dal sito.

Antonella Clerici torna su Rai Uno, Elisa Isoardi esclusa

Si è vociferato negli ultimi giorni di un ritorno da parte di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco. Ma c’è di più. Secondo quanto si apprende, La Prova del Cuoco potrebbe essere addirittura cancellato e ad andare in onda sarebbe un programma pensato apposta per la Clerici. A farne le spese, a questo punto, Elisa Isoardi, che resterebbe senza una collocazione nello spazio di Rai Uno che ha occupato fino ad ora. Per lei, resterebbe sempre la partecipazione a Ballando con le stelle.

In tanti non aspettavano altro che il ritorno di Antonella Clerici al timone de La Prova del Cuoco, ma adesso tutto potrebbe cambiare clamorosamente: resta comunque una meravigliosa notizia per i fan della conduttrice che finalmente la riavranno in televisione. Stando a quanto racconta il web, la amatissima ‘Antonellina’ si metterebbe al timone di un programma innovativo, che punta ancora sulla cucina ma non solo. La conduttrice ha spesso detto che sogna un programma girato nella sua casa nel bosco. Sarebbe un’idea meravigliosa, no? In effetti, la casa della conduttrice è molto ampia e c’è anche una cucina all’altezza della situazione. Si potrebbe provare…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post