Antonella Clerici ha un nuovo credo e lo diffonde. Le regole fondamentali

La conduttrice sta leggendo un nuovo libro di cucina e ha condiviso con i follower quello che per lei è un vero insegnamento prezioso.

Antonella Clerici mantra tre insegnamenti da ricordare foto
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Bionda, ricciolona, sorridente e tra le conduttrici che il pubblico ama di più in assoluto per la sua impareggiabile competenza e autoironia nel raccontare e raccontarsi. Antonella Clerici è nuovamente in pista alla conduzione di “È sempre mezzogiorno” tra ricette di stagione e interviste spassose ai suoi ospiti quotidiani.

In questo fine settimane di ottobre Antonella, vista anche la poca voglia di uscire, si è data alla lettura e proprio con i suoi follower su Instagram si è fatta partecipe di quanto ha imparato e le è rimasto più impresso. Vediamo cosa ha mostrato la conduttrice.

Antonella Clerici ha un nuovo mantra: “Tre cose da ricordare”

Una testimonianza toccante del potere curativo della cucina. Generoso, onesto e rincuorante”. Quanto scritto come recensione libraria da Diana Henry per commentare l’ultima uscita di Ella Risbridger.

Antonella Clerici mantra tre insegnamenti da ricordare foto
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Il libro che sta leggendo Antonella è per l’appunto “Il pollo di mezzanotte e altre ricette per cui vale la pena di vivere” e nel suo incipit iniziale vengono elencate tre cose che effettivamente vale la pena tenere a mente quando si inizia a cucinare. Sono tre le morali che l’autrice invita a seguire abbondantemente:

  1. Salare l’acqua della pasta
  2. Nel dubbio, imburrate
  3. Non mollate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Salemi, un premio speciale per lady Pretelli: cosa si è meritata

Antonella Clerici mantra tre insegnamenti da ricordare foto
Tre morali da ricordare (Screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker ha una stramba idea: a tavola ha un vizio curioso

Una vera filosofia di vita che esula dal solo ambito culinario e che può essere rapportata anche nella nostra vita privata come ha ben inteso la showgirl postando l’immagine proprio nelle sue Instagram stories.