Antonella Clerici ‘paparazzata’ a casa sua: beccata così

Antonella Clerici ‘paparazzata’ a casa sua: beccata così

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici ‘paparazzata’ a casa sua: beccata così, c’è un dettaglio che non può passare inosservato

Antonella Clerici paparazzata
Antonella Clerici paparazzata: l’hanno beccata così

Antonella Clerici se la sta ‘spassando’ nella sua casa in montagna. Si tratta di un’abitazione immersa nel verde, tra l’aria buona e tanta natura. Sì, ed è proprio lì che è stata ‘paparazzata’ dal suo compagno, Vittorio Garrone, con il quale sembra che tutto vada a gonfie vele. Antonella è sempre sorridente. Spesso, la vediamo imbattersi in lunghe camminate in posti spettacolari proprio con lui. Un amore vero, autentico, lontano dagli artifici dei riflettori e che, tuttavia, non manca di qualche foto ricordo. Qualche foto che, magari, può essere condivisa anche con il pubblico social che segue la conduttrice costantemente e con grande passione.

Antonella Clerici ‘paparazzata’: beccata così

Ha più volte specificato che aveva bisogno di un posto tranquillo dove potersi godere sua figlia, Maelle, e il suo compagno. La sua famiglia, insomma. Ecco, l’ha trovato. Lontano dal centro. Lontano dai rumori della capitale e, magari, anche dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi. A ‘paparazzarla’, infatti, come vediamo, ci pensa il suo Vittorio che la becca mentre è intenta a passeggiare su e giù per la montagna in tenuta invernale e scarpette rigorosamente comode.

Ecco, è così che l’ha beccata il suo Vittorio, come specifica lei stessa nel post pubblicato su Instagram. “Montagna? No, casaaaa. Paparazzata da Vittorio Garrone”. Si diverte, Antonella, e diverte anche il suo pubblico fatto di migliaia e migliaia di persone che ogni giorno non aspettano altro che suoi aggiornamenti social. In molti, come sempre, le scrivono che non vedono l’ora di vederla in televisione e, allo stesso tempo, ci sono persone che scrivono di essere contente di vederla così serena e sorridente in questo nuovo ambiente così pieno di verde e di natura.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post